per Capelli crespi

Opinione su "Biacrè Tecno Form Glossy Milk Latte Idratante Anticrespo"

pubblicata 25/08/2011 | Lizziee
Iscritto da : 20/08/2011
Vantaggi funziona alla perfezione, non unge, senza risciacquo, basta poco prodotto per ottimi risultati
Efficacia
Profumo
Testato su animali

"moisturising milk anti-frizz: capelli finalmente salvi!!!"

Biacrè Tecno Form Glossy Milk Latte Idratante Anticrespo

Il tutto nasce qualche anno fa.. ero in vacanza con la mia famiglia in campeggio e mia mamma decise di andare dal parrucchiere per una tinta! il suo problema è da molto tempo lo stesso: benchè abbia i capelli lisci, nel momento in cui li pettina deve andare con cautela a causa del cuoio cappelluto troppo sensibile; ciò significa concretamente che dal parrucchiere quasi urla dal dolore quando le pettinano i capelli..

ebbene la soluzione è arrivata proprio dal parrucchiere di quel campeggio che per la prima volta le ha fatto scoprire questo prodotto di grande professionalità. ora è il suo (ma anche il mio!!!) amico inseparabile, la confezione è molto pratica anche da portare in vacanza (sono 150 ml)!

INGREDIENTI:
Aqua, Cyclomethicone, C11-C15 Isoalkanes, Alcohol Denat, Dimethicone, Dimethiconol, Peg/Ppg-18/18 Dimethicone, Paraffinum Liquidum, Lactis Proteinum, Peg-90 M, Polyquatemium 37, Oleth-10, Profumo/Parfum, Alpha-Methylionone,Buthylphenyl Methylpropional, Benzyl Salicylate, Citronellol, Limonene, Eugenol, Hydroxyisohexyl 3- Cyclohexene Carboxaldehyde, Linalool, Ppg-1, Trideceth-6, Panthenol, DMDM Hydantoin, Propylparaben.

COME UTILIZZARLO:
non c'è una regola fissa: si può utilizzare in qualsiasi momento ad esempio prima di pettinare i capelli nel caso siano sia umidi che asciutti, oppure per nutrire i capelli mentre siamo al mare!

è inoltre importante sottolineare che questo latte (a differenza di molti altri che si trovano in supermercato e molto più conosciuti) non unge i capelli.. molti di voi avranno il mio stesso problema cioè capelli grassi alla base e secchi alle punte, nessuna paura: il prodotto non appesantisce, anzi lascia una sensazione di leggerezza e morbidezza!

altra questione che forse potrà essere utile è il profumo: il profumo c'è, si sente, ma non è un odore pesante o spiacevole e non rimane a lungo sul capello (non lascerete la scia dietro di voi!!!).

l'unico "svantaggio"?? probabilmente non è molto semplice da reperire dato che nella mia zona (Mestre -VE-) non si trova nei normali supermercati. io personalmente lo acquisto in un negozio in cui vendono prodotti professionali per la cura dei capelli, delle unghie ecc..

• oriuccia86 pubblicata 30/08/2011
    grazie delle info, è un prodotto che non conoscevo

Informazioni sul prodotto : Biacrè Tecno Form Glossy Milk Latte Idratante Anticrespo

per Capelli crespi

Marca: Biacrè