Biacrè Tecno Form Glossy Milk Latte Idratante Anticrespo

Valutazione complessiva (1): Valutazione complessiva Biacrè Tecno Form Glossy Milk Latte Idratante Anticrespo

Tutte le opinioni su Biacrè Tecno Form Glossy Milk Latte Idratante Anticrespo

moisturising milk anti-frizz: capelli finalmente salvi!!!

5  25.08.2011

Vantaggi:
funziona alla perfezione, non unge, senza risciacquo, basta poco prodotto per ottimi risultati

Svantaggi:

Efficacia

Profumo

Lizziee

Iscritto da:20.08.2011

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 1 utenti Ciao

Il tutto nasce qualche anno fa.. ero in vacanza con la mia famiglia in campeggio e mia mamma decise di andare dal parrucchiere per una tinta! il suo problema è da molto tempo lo stesso: benchè abbia i capelli lisci, nel momento in cui li pettina deve andare con cautela a causa del cuoio cappelluto troppo sensibile; ciò significa concretamente che dal parrucchiere quasi urla dal dolore quando le pettinano i capelli..

ebbene la soluzione è arrivata proprio dal parrucchiere di quel campeggio che per la prima volta le ha fatto scoprire questo prodotto di grande professionalità. ora è il suo (ma anche il mio!!!) amico inseparabile, la confezione è molto pratica anche da portare in vacanza (sono 150 ml)!

INGREDIENTI:
Aqua, Cyclomethicone, C11-C15 Isoalkanes, Alcohol Denat, Dimethicone, Dimethiconol, Peg/Ppg-18/18 Dimethicone, Paraffinum Liquidum, Lactis Proteinum, Peg-90 M, Polyquatemium 37, Oleth-10, Profumo/Parfum, Alpha-Methylionone,Buthylphenyl Methylpropional, Benzyl Salicylate, Citronellol, Limonene, Eugenol, Hydroxyisohexyl 3- Cyclohexene Carboxaldehyde, Linalool, Ppg-1, Trideceth-6, Panthenol, DMDM Hydantoin, Propylparaben.

COME UTILIZZARLO:
non c'è una regola fissa: si può utilizzare in qualsiasi momento ad esempio prima di pettinare i capelli nel caso siano sia umidi che asciutti, oppure per nutrire i capelli mentre siamo al mare!

è inoltre importante sottolineare che questo latte (a differenza di molti altri che si trovano in supermercato e molto più conosciuti) non unge i capelli.. molti di voi avranno il mio stesso problema cioè capelli grassi alla base e secchi alle punte, nessuna paura: il prodotto non appesantisce, anzi lascia una sensazione di leggerezza e morbidezza!

altra questione che forse potrà essere utile è il profumo: il profumo c'è, si sente, ma non è un odore pesante o spiacevole e non rimane a lungo sul capello (non lascerete la scia dietro di voi!!!).

l'unico "svantaggio"?? probabilmente non è molto semplice da reperire dato che nella mia zona (Mestre -VE-) non si trova nei normali supermercati. io personalmente lo acquisto in un negozio in cui vendono prodotti professionali per la cura dei capelli, delle unghie ecc..

Immagini
Biacrè Tecno Form Glossy Milk Latte Idratante Anticrespo Picture0009 - Biacrè Tecno Form Glossy Milk Latte

oriuccia86

oriuccia86

30.08.2011 18:18

grazie delle info, è un prodotto che non conoscevo

Questa Opinione su Biacrè Tecno Form Glossy Milk Latte Idratante Anticrespo è stata letta 894 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. oriuccia86

Biacrè Extra milk Biacrè Extra milk
(+) lucentezza, morbidezza e corposità del capello, basso costo
(-) nessuno
Biacrè Shine Mask Semi di Lino Ristrutturante