Bialetti CF 40 Mokona PLUS

Bialetti CF 40 Mokona PLUS

Valutazione complessiva (25): Valutazione complessiva Bialetti CF 40 Mokona PLUS

Tutte le opinioni su Bialetti CF 40 Mokona PLUS

Finalmente un ottimo caffè!

5  12.08.2009

Vantaggi:
Caffè eccellente, ineguagliabile

Svantaggi:
Per ora nessuno

Rapporto prezzo/qualità

titti67

Iscritto da:06.11.2007

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 3 utenti Ciao

Sono un'attenta consumatrice di caffè, lo adoro intenso e ristretto e sinceramente negli anni ho sperimentato svariate macchine espresso, finchè sono approdata alla mitica Mokona......un successo!!!
Finalmente un caffè degno di questo nome, denso e cremoso. Si possono utilizzare le capsule Bialetti (15 incluse nella confezione in 3 gusti diversi) che io però non trovo abbastanza forti per i miei gusti, cialde di ogni marca e soprattutto il caffè macinato che a mio parere è il migliore in assoluto.

Unica pecca è la temperatura del caffè, se si preme il pulsantino appena si accende la luce il caffè scende tiepido, ma basta aspettare un po' di più e tutto si sistema!

Il costo è un pochino alto, anche se la qualità è eccellente, ma io ho ovviato in questo modo: ho prenotato la macchina sul sito di Unieuro, scegliendo la formula "scegli e ritira" che consente di ritirarla in un punto vendita a scelta dopo appena un'ora con sconti considerevoli. Io sono riuscita ad avere la mia silver ed azzurra trasparente a soli 124,40 euro.....non male no?

NickUlow

greenday1978

greenday1978

12.08.2009 19:35

grazie dell'info, ciao

Questa Opinione su Bialetti CF 40 Mokona PLUS è stata letta 550 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. NickUlow
  2. aza7