150 Cialda caffè Borbone 44mm miscela ORO per BIALETTI MOKONA CF40

150 Cialda caffè Borbone 44mm miscela ORO per BIALETTI MOKONA ...

...

€ 28,10 Ebay 1165 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 0,0...

Ebay

Costi di sped.: n...

amazon.it

MOKONA BIALETTI

5  28.02.2011

Vantaggi:
esteticamente bella, comoda e semplice da usare

Svantaggi:
capsule originali bialetti difficili da reperire

Rapporto prezzo/qualità

ciurghi

Iscritto da:28.02.2011

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 5 utenti Ciao

Io e mio marito ci siamo innamorati di lei appena l'abbiamo vista in un negozietto di casalinghi e dopo un paio di anni abbiamo pensato di farle posto in cucina. da allora ne è diventata il pezzo forte, quell'oggetto che proprio mancava. In quasi 4 anni dal primo utilizzo mai un problema, mai un difetto. Semplicissima da usare, basta inserire l'acqua nell'apposita brocca e aspettare il tempo di riscaldamento della macchina segnalato da una spia luminosa. Funziona a capsule, a cialde, ma anche con il normale caffè macinato. E' dotata di 2 braccetti per le varie scelte del caffè e per noi è molto valida anche nella preparazione del capuccino. Per quanto riguarda il caffè. le capsule originali bialetti in 3 differenti aromi (dolce- decaffeinato - intenso) sono reperibili solo in pochissimi negozi (da noi solo all'outlet della Bialetti o in un negozio di ricambi elettrodomestici), il prezzo è abbastanza ragionevole, se non ricordo male 8.40 euro per 30 capsule. Noi comunque abbiamo avuto modo di provarla anche sia con altre cialde sia col caffè macinato e non abbiamo mai riscontrato alcun spiacevole disappunto

Condividi questa opinione su

stella128

stella128

28.02.2011 17:56

grazie per le info

piccoladama87

piccoladama87

28.02.2011 17:40

a parte che a me è scoppiata dopo un paio di mesi e ho dovuto ritinteggiare la cucina... -_- a parte che il cappuccino per me non è affatto buono.. quasi 8,50 € per 30 capsule è un furto!! io con la mia macchina x espresso pago 30 cialde 6 euro|

kastriot

kastriot

28.02.2011 17:18

ok grazie

Questa Opinione su Bialetti CF40 è stata letta 888 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Danyolder
  2. stella128
  3. Cambivita

Bialetti 6092 EASY Timer 3TZ
Moka - 3 l tazze - con Timer
Questo prodotto non è ancora stato recensito. Valutalo ora
Bialetti CF 70 DIVA RED Tulip
Macchina per caffè espresso - Porzionata - senza Timer