300 CIALDE 44 ESE CAFFE' DONNA CARMELA ALTA QUALITA' per BIALETTI MOKONA CF40

300 CIALDE 44 ESE CAFFE' DONNA CARMELA ALTA QUALITA' per .​.​.

...

** RITIRO GRATUITO IN SEDE ** - BIALETTI MOKONA CF40 SILVER

€ 96,92 Hw1.it 138 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 9,80

Hw1.​it

MACCHINA ESPRESSO MOKONA TRYO System SILVER BIALETTI (unità vendita 1 pz.)

MACCHINA ESPRESSO MOKONA TRYO System SILVER BIALETTI ​(unità vendita 1 .​.​.

NUOVA MOKONA A RISPARMIO ENERGETICO, E' LA MACCHINA ESPRESSO CHE PERMETTE DI ...

€ 108,28 euro-office.it Valutalo ora

Costi di sped.: n.​d.

euro-​office.​it

MOKONA BIALETTI

5  28.02.2011

Vantaggi:
esteticamente bella, comoda e semplice da usare

Svantaggi:
capsule originali bialetti difficili da reperire

Rapporto prezzo/qualità

ciurghi

Iscritto da:28.02.2011

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 5 utenti Ciao

Io e mio marito ci siamo innamorati di lei appena l'abbiamo vista in un negozietto di casalinghi e dopo un paio di anni abbiamo pensato di farle posto in cucina. da allora ne è diventata il pezzo forte, quell'oggetto che proprio mancava. In quasi 4 anni dal primo utilizzo mai un problema, mai un difetto. Semplicissima da usare, basta inserire l'acqua nell'apposita brocca e aspettare il tempo di riscaldamento della macchina segnalato da una spia luminosa. Funziona a capsule, a cialde, ma anche con il normale caffè macinato. E' dotata di 2 braccetti per le varie scelte del caffè e per noi è molto valida anche nella preparazione del capuccino. Per quanto riguarda il caffè. le capsule originali bialetti in 3 differenti aromi (dolce- decaffeinato - intenso) sono reperibili solo in pochissimi negozi (da noi solo all'outlet della Bialetti o in un negozio di ricambi elettrodomestici), il prezzo è abbastanza ragionevole, se non ricordo male 8.40 euro per 30 capsule. Noi comunque abbiamo avuto modo di provarla anche sia con altre cialde sia col caffè macinato e non abbiamo mai riscontrato alcun spiacevole disappunto

Condividi questa opinione su

stella128

stella128

28.02.2011 17:56

grazie per le info

piccoladama87

piccoladama87

28.02.2011 17:40

a parte che a me è scoppiata dopo un paio di mesi e ho dovuto ritinteggiare la cucina... -_- a parte che il cappuccino per me non è affatto buono.. quasi 8,50 € per 30 capsule è un furto!! io con la mia macchina x espresso pago 30 cialde 6 euro|

kastriot

kastriot

28.02.2011 17:18

ok grazie

Questa Opinione su Bialetti CF40 è stata letta 821 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Danyolder
  2. stella128
  3. Cambivita

Bialetti Juventus 4362 Melody Moka Caffettiera Bialetti Juventus 4362 Melody Moka Caffettiera
Moka - 3 tazze
Bialetti CF 70 DIVA RED Tulip
Macchina per caffè espresso - Porzionata - senza Timer
Bialetti CF 62 MINI Express Black SOFT Touch
Macchina per caffè espresso - Porzionata - senza Timer
Questo prodotto non è ancora stato recensito. Valutalo ora