CALDAIA MOKONA BIALETTI CF40 / CF41 KIT COMPLETO RICAMBIO ORIGINALE 912990353

CALDAIA MOKONA BIALETTI CF40 ​/ CF41 KIT COMPLETO RICAMBIO ORIGINALE .​.​.

...

Costi di sped.: EUR 11,83

Hw1.​it

Mokona Bialetti CF 40 Plus ah quant'è buon il caffè

4  30.08.2011

Vantaggi:
Ottimo caffè in ogni momento

Svantaggi:
Le capsule non si trovano facilmente in commercio

Rapporto prezzo/qualità

Ombrysan

Su di me: Al prossimo infame che si azzarda a copiare una mia opinione, gli mando una squadra di picchiatori a...

Iscritto da:26.08.2011

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 8 utenti Ciao

Il mio fidanzato, grande intenditore e consumatore di caffè, si è regalato la Mokona Bialetti CF 40 lo scorso anno, dopo aver acquistato una precedente macchina per espresso casalinga che in realtà è stata una bufala pazzesca, d'altra parte se costava solo 39.00 € ci doveva pur essere un motivo! La Mokona l'ha trovata in offerta in un centro della grande distribuzione al prezzo di € 99.00 incluse 100 capsule di caffè. Da quando è arrivata nerlla nostra cucina, lui ha praticamente smesso di fare colazione fuori casa anche perchè il nostro caffè è più buono di quello del bar sottocasa! Ha un design molto accattivante, non è molto ingombrante ed è sicuramente bella da vedere. Il cappuccino, è strepitoso con una bella schiuma calda esattamente come quello del bar, il caffè sia se fatto con le capsule Bialetti sia se fatto con le normali cialde che vendono al supermercato viene buonissimo, cremoso e dal gusto ricco. Inoltre si possono fare dell'ottimo tè e una buonissima cioccolata calda per il freddo inverno. Funziona con la normale acqua di rubinetto ma naturalmnete la qualità del caffè dipende dalla qualità dell'acqua perciò dal momento che dalle nostre parti l'acqua è piuttosto dura, ricca di calcare, noi usiamo l'acqua minerale narurale, quella delle bottiglie!Purtroppo, le capsule, che danno in caffè veramente ottimo, non sono facilmente reperibili e ci si deve accontentare della cialde che si trovano in commercio!

Fotografie per Bialetti CF40
Bialetti CF40 Mokona Bialetti CF 40 - Bialetti CF 40 Mokona PLUS
Bialetti CF 40 Mokona PLUS
Condividi questa opinione su

themax79

themax79

22.11.2014 11:09

ottima macchina e pure molto bella da vedere

nicola1985

nicola1985

28.01.2013 23:52

mitica mokona

epy

epy

03.11.2012 07:22

Questa Opinione su Bialetti CF40 è stata letta 2412 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. themax79

Bialetti CF 70 DIVA RED Tulip
Macchina per caffè espresso - Porzionata - senza Timer
Bialetti CF 62 MINI Express Black SOFT Touch
Macchina per caffè espresso - Porzionata - senza Timer
Questo prodotto non è ancora stato recensito. Valutalo ora
Bialetti Juventus 4362 Melody Moka Caffettiera Bialetti Juventus 4362 Melody Moka Caffettiera
Moka - 3 tazze