Bialetti Mokona ONE Bianco Perla NERO SOFT Touch Silver

Valutazione complessiva (50): Valutazione complessiva Bialetti Mokona ONE Bianco Perla NERO SOFT Touch Silver

Tutte le opinioni su Bialetti Mokona ONE Bianco Perla NERO SOFT Touch Silver

Un buon cappuccino a casa!

5  23.02.2011

Vantaggi:
pratica, veloce, un buon caffè e un buon cappuccino

Svantaggi:
i portafiltri sono un pò delicati

Rapporto prezzo/qualità

Alisa2010

Iscritto da:16.02.2011

Ciao a tutti,
qualche tempo fa la nostra macchina del caffè ha iniziato a dare diversi segni di cedimento così abbiamo iniziato a pensare di cambiarla prma che fosse troppo tardi. Dei nostri amici avevano la Mokano e ci hanno detto che il caffè viene pittosto buono...La cosa ci ha convinto, così ci siamo decisi a comprarla, alla fine l'investimento richiesto non è poi così alto!
E devo dire che il caffè viene veramente buono, sia con le capsule che con il caffè macianto per espresso che si compra al supermercato.
Viene bello denso e con la schiumetta come al bar!!!
L'unico incoveniente sono i portafiltro, perche hanno la parte finale dell'impugnatura di plastica, e devo dire che dopo pochi utilizzi hanno iniziato a incrinarsi.
Devo dire che anche il latte per il cappuccino viene davvero, una bella schiuma davvero gustosa!
Da quando l'abbiamo provata tutte le mattine ci facciamo un bel cappuccino a colazione!!
E poi è tutta smontabile per cui è anche facile e comoda da pulire!!
Davvero un gran bell'acquisto!!
Buon cappuccino a tutti!!!

Pubblica il primo commento a questo opinione!

Questa Opinione su Bialetti Mokona ONE Bianco Perla NERO SOFT Touch Silver è stata letta 478 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. mikymouse87

Bialetti MOKA 2TZ. Restiling Bialetti MOKA 2TZ. Restiling