Bialetti Mokona ONE Bianco Perla NERO SOFT Touch Silver

Valutazione complessiva (46): Valutazione complessiva Bialetti Mokona ONE Bianco Perla NERO SOFT Touch Silver

Tutte le opinioni su Bialetti Mokona ONE Bianco Perla NERO SOFT Touch Silver

Un buon cappuccino a casa!

5  23.02.2011

Vantaggi:
pratica, veloce, un buon caffè e un buon cappuccino

Svantaggi:
i portafiltri sono un pò delicati

Rapporto prezzo/qualità

Alisa2010

Iscritto da:16.02.2011

Ciao a tutti,
qualche tempo fa la nostra macchina del caffè ha iniziato a dare diversi segni di cedimento così abbiamo iniziato a pensare di cambiarla prma che fosse troppo tardi. Dei nostri amici avevano la Mokano e ci hanno detto che il caffè viene pittosto buono...La cosa ci ha convinto, così ci siamo decisi a comprarla, alla fine l'investimento richiesto non è poi così alto!
E devo dire che il caffè viene veramente buono, sia con le capsule che con il caffè macianto per espresso che si compra al supermercato.
Viene bello denso e con la schiumetta come al bar!!!
L'unico incoveniente sono i portafiltro, perche hanno la parte finale dell'impugnatura di plastica, e devo dire che dopo pochi utilizzi hanno iniziato a incrinarsi.
Devo dire che anche il latte per il cappuccino viene davvero, una bella schiuma davvero gustosa!
Da quando l'abbiamo provata tutte le mattine ci facciamo un bel cappuccino a colazione!!
E poi è tutta smontabile per cui è anche facile e comoda da pulire!!
Davvero un gran bell'acquisto!!
Buon cappuccino a tutti!!!

Pubblica il primo commento a questo opinione!

Macchina da caffè espresso Mokona Bialetti mod. CF42 ONE colore bianco perla

Macchina da caffè espresso Mokona Bialetti mod. CF42 ONE colore ...

CERTE FORME NON SI DIMENTICANO MAI. E SORPRENDONO ANCORA Il mito della moka si ...

€ 70,00 dfstore.it Valutalo ora

Costi di sped.: EUR 10,0...

dfstore.it

Questa Opinione su Bialetti Mokona ONE Bianco Perla NERO SOFT Touch Silver è stata letta 458 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. mikymouse87

Risultati simili a Bialetti Mokona ONE Bianco Perla NERO SOFT Touch Silver