Bialetti Dama Nuova

Valutazione complessiva (18): Valutazione complessiva Bialetti Dama Nuova

Tutte le opinioni su Bialetti Dama Nuova

Bialetti Caffettiera dama nuova 1 tazza

Bialetti Caffettiera dama nuova 1 tazza

Bialetti Dama New, Stufa, Alluminio, Nero, Alluminio Bialetti Dama New. Coffee ...

€ 19,73 Clickforshop.it 73 Valutazioni

Costi di sped.: n...

Clickforshop.it

Sempre un ottimo caffè

5  26.04.2012

Vantaggi:
ottimo aroma e durata del colore

Svantaggi:
nessun svantaggio riscontrato

Rapporto prezzo/qualità

clessina

Su di me: 🌙 ☀

Iscritto da:23.04.2012

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 29 utenti Ciao

Per gli amanti della moka ritengo sia un prodotto che garantisce un ottimo caffè senza mai dare problemi di intasamenti vari al filtro. Quest'ultimo comunque provvedo a pulirlo ogni 5 / 6 mesi per un eccesso di zelo. La cosa che mi ha colpito da subito è stata il design, in paritolare ho preferito scegliere il colore rosso che ben si intona con la mia cucina e con il resto degli accessori.Tengo a precisare che ll colore è rimasto comunque perfettamente integro nonostante i continui utilizzi. Il manico è poi realizzato con un materiale tipo silicone che non si riscalda viene così meno il classico disagio della bruciartura . Per la pulizia provvedo semplicemnete con acqua e non ho avuto mai alcun problema di sorta. Sinceramente si presenta anche più robusta della clasica moka bialetti, questa decisamente più economica, ma il gusto del caffè è pressochè identico. Un ottimo acquisto che consiglio anche se inizialmente si può essere poco motivati dal prezzo comunque non basso.

Condividi questa opinione su

Lila0084

Lila0084

25.09.2014 16:47

ok :-)

Questa Opinione su Bialetti Dama Nuova è stata letta 657 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. oipme1
  2. milly82
  3. Lila0084

1. sacla12

Bialetti Juventus 4362 Melody Moka Caffettiera Bialetti Juventus 4362 Melody Moka Caffettiera
Moka - 3 tazze
Bialetti CF 70 DIVA RED Tulip
Macchina per caffè espresso - Porzionata - senza Timer
Bialetti CF 62 MINI Express Black SOFT Touch
Macchina per caffè espresso - Porzionata - senza Timer
Questo prodotto non è ancora stato recensito. Valutalo ora