Bianchi - Spillo Al K 75

Bianchi - Spillo Al K 75

Opinione su "Bianchi - Spillo Al K 75"

pubblicata 04/07/2011 | vesponethebest
Rapporto Qualità / Prezzo
Resa
Comodità

"Ottima bicicletta Bianchi"

Questa è stata l'ultima bicicletta che possedeva la mia nonna, scomparsa più di un anno e mezzo fa.

Ricordo che la teneva sempre nel garage di casa sua, nei dintorni di Foligno e se ne serviva per arrivare sia nella città della Quintana che nei paesi più vicini. Una bici abbastanza comoda, considerando che nella zona in questione, le strade sono tutte pianeggianti e non ci sono salite o discese.

La bici si maneggia molto bene, specie per l'inserimento delle marce, sia per quanto riguarda i pedali.

Io mi ci sono trovato molto bene e l'ho utilizzata dopo che mia nonna non poteva più andarci a causa dei numerosi problemi di salute che le sono sopraggiunti circa otto anni fa.

Il design di questa bicicletta è veramente ottimo ed anche il rapporto fra qualità e prezzo non è da meno. Ancora teniamo questa bicicletta nel garage di questa casa, per poter fare le escursioni nei dintorni nel periodo estivo. Non ho mai pensato di portarla a casa mia, in quanto non avrei spazio, almeno per il momento.

Il mio giudizio su questa marca Bianchi, da sempre fra le più competitive, è molto positivo e ve la posso consigliare per tutte le caratteristiche che ho fatto presenti nell'opinione in questione. E' infatti ideale anche per i centri storici delle grandi città, alla prossima opinione.

Opinione espressa anche sul sito di dooyoo.it.

• melusina pubblicata 06/07/2011
    odio la bici!
  • lambrusca pubblicata 05/07/2011
  • Maverick_63 pubblicata 05/07/2011
    Grazie x la segnalazione, ciaooo ^__^

Informazioni sul prodotto : Bianchi - Spillo Al K 75

Su Ciao da: 05/06/2001