Bicicletta

Svantaggi nemmeno uno...
Grafica
Reperibilità

"LA BICICLETTA...."

BICICLETTA...CHEPASSIONE..devo ammettere che è stata una grande e utile invenzione ciclo culturale nonché sportiva quella delle due ruote a pedali....un telaio,due ruote,una sella, i pedali e i freni e ci si pouo muovere in tutta liberta percorrendo strade e sentieri ,...E quanti tipi di biciclette esistono in circolazione,dalla classica gran turismo a quelle per i più escursionistici come le mountain bike che hanno anche i rapporti per le velocità,...fino alle ultime invenzioni le cosiddette"elettriche" a pedalata facilitata che funzionano a batteria e vanno ricaricate di tanto in tanto...Mi sono dimenticato di aggiungere le bici da corsa che hanno fatto vincere tanti campioni percorrendo le strade di tutto il mondo..Io personalmente ne ho una ma non ho vinto nulla e nemmeno girato tanto "largo" anche se da un po di anni che l ho tralasciata per usare la più comoda MTB che va bene un po dappertutto ....e allora buona pedalata a tutti...ANCHE QUESTO TESTO L HO SCRITTO NEL POSTO SBAGLIATO...COME DEVO FARE PER INSERIRLO NEL POSTO GIUSTO???..GRAZIE..

• brie123 pubblicata 22/08/2016
  • duccio1978 pubblicata 21/08/2016
    Questa sezione è dedicata ad una rivista non a al passatempo di andare in bicicletta

Informazioni sul prodotto : Bicicletta

Su Ciao da: 07/09/2000