Bifinett KH 2230

Bifinett KH 2230

Macchina per il pane - Potenza: 650 Watt - Capacità massima pane: 1000 Grammi

Opinione su "Bifinett KH 2230"

pubblicata 01/05/2012 | giovm89
Iscritto da : 30/11/-0001
Non fa per me
Vantaggi Risparmi il costo del pane
Svantaggi Pane schifoso
Rapporto prezzo/qualità

"Un elettrodomestico inutile che non serve a niente."

Salve. In una casa dove sono stato in affitto e c'era anche questa macchina. Spinto dalla curiosità e leggendo le istruzioni l'ho provata ed ho provato a farci il pane ma il risultato è stato deludente. Il pane esce a cassetta tipo Pan Carrè, e poi è molto gommoso e non è assolutamente buono come quello che si fa a mano e si cuoce in forno. Pensando di essere io che non la sapevo usare ho riprovato di nuovo, sempre rispettando i dosaggi di ingredienti giusti, e ne ho fatto dell'altro ed il risultato è stato il medesimo. Io penso che questo sia l'elettrodomestico più inutile che esista e che il pane viene MOOOOOOOOOOOLTO meglio fatto a mano, io penso che non comprerò mai una macchina del genere e che se mi venisse regalata presto finirà su ebay, a casa mia il pane a volte lo faccio a mano cuocendolo nel forno della cucina a legna e quello si vede che è pane vero e non ha nulla da invidiare a quella schifezza che esce da questa inutile macchina.

• ale93 pubblicata 01/05/2012
    benvenuto
  • ratavoloira pubblicata 01/05/2012
    Grazie e benvenuto.
  • ex_equo pubblicata 01/05/2012
    Non serve a fare il pane, serve a vendere cose inutili a chi non sa come spensere i soldi ;) Benvenuto su Ciao

Informazioni sul prodotto : Bifinett KH 2230

Macchina per il pane - Potenza: 650 Watt - Capacità massima pane: 1000 Grammi