Bifinett KH 2230

Valutazione complessiva (2): Valutazione complessiva Bifinett KH 2230

Tutte le opinioni su Bifinett KH 2230

Un elettrodomestico inutile che non serve a niente.

1  01.05.2012

Vantaggi:
Risparmi il costo del pane

Svantaggi:
Pane schifoso

Rapporto prezzo/qualità

giovm89

Iscritto da:01.01.1970

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 7 utenti Ciao

Salve. In una casa dove sono stato in affitto e c'era anche questa macchina. Spinto dalla curiosità e leggendo le istruzioni l'ho provata ed ho provato a farci il pane ma il risultato è stato deludente. Il pane esce a cassetta tipo Pan Carrè, e poi è molto gommoso e non è assolutamente buono come quello che si fa a mano e si cuoce in forno. Pensando di essere io che non la sapevo usare ho riprovato di nuovo, sempre rispettando i dosaggi di ingredienti giusti, e ne ho fatto dell'altro ed il risultato è stato il medesimo. Io penso che questo sia l'elettrodomestico più inutile che esista e che il pane viene MOOOOOOOOOOOLTO meglio fatto a mano, io penso che non comprerò mai una macchina del genere e che se mi venisse regalata presto finirà su ebay, a casa mia il pane a volte lo faccio a mano cuocendolo nel forno della cucina a legna e quello si vede che è pane vero e non ha nulla da invidiare a quella schifezza che esce da questa inutile macchina.

ale93

Grazie e benvenuto.

ex_equo

ex_equo

01.05.2012 15:21

Non serve a fare il pane, serve a vendere cose inutili a chi non sa come spensere i soldi ;) Benvenuto su Ciao

Questa Opinione su Bifinett KH 2230 è stata letta 561 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. ale93
  2. Frasietta