Big Ones - Aerosmith

Tutte le opinioni su Big Ones - Aerosmith

Opinione Diamante

BIG ONES- AEROSMITH

5  11.09.2009

Vantaggi:
tutte le migliori tracce in un solo cd

Svantaggi:

Qualità dei testi

Qualità della musica

smigoool

Iscritto da:01.01.1970

In media l'opinione è' stata valutata Eccellente da 99 utenti Ciao

"Big Ones" degli Aerosmith.

Se sei un fan degli Aerosmith , o solo di alcune delle loro canzoni non puoi non avere nella tua collezione una copia di"Big Ones".
Un vero e proprio capolavoro, l’ennesimo “Greatest Hits” pubblicato dagli Aerosmith nel corso degli anni.
Chi sono gli Aerosmith ? Beh…sono una rock band !( per chi non avesse mai sentito parlare di loro).
A dire il vero sono considerati il gruppo rock Americano più grande che mai.
Hanno iniziato insieme nel 1971 e fino ad oggi hanno pubblicato una quindicina di album e anche qualche greatest hits tra cui "Big Ones" .
Questo album è quello che personalmente preferisco, perché comprende sedici dei loro più grandi successi ( quelli che io amo particolarmente) su un solo cd.
"Big Ones" è stato pubblicato nel novembre 1994 ed ha raggiunto la sesta posizione nella classifica di Billboard.
Tutti i brani in pratica provengono da altri album che, a loro volta si sono aggiudicati il disco di platino.
Ho acquistato "Big Ones" molto tempo fa, ascolto molto gli Aerosmith e adoro il loro stile di musica.
Ho una bella collezione di CD di questo grande gruppo di talento, ma non tutti ( purtroppo ;-(( ), ed ho deciso di comprare il "Big Ones", perché ha tutte le mie piste preferite,che posso ascoltare una dietro l’altra, senza alcuna interruzione.
Tutti e sedici i brani di questo CD, sono un grande mix di brani rock, tutti con dei bellissimi testi,ed ognuno di loro racconta la propria piccola ed unica storia.
Mi piace molto ascoltare questo cd, soprattutto quando sono un po’ giu’ di corda, diciamo che riesce a risollevare il mio umore! Ti sembra quasi di stare li’ a cantare e ballare sul palco con loro!!
E’ davvero entusiasmante questo album riesce a rapirti con il ritmo della musica e i testi bellissimi di tutti i brani, praticamente poi ti ritrovi a strimpellare la tua chitarra…finta (ihihihih).

I cinque membri del Aerosmith sono:
Steven Tyler Colui che canta e suona l'armonica.
Joey Kramer Il batterista
Joe Perry, Il chitarrista
Brad Whitford Anche lui suona la chitarra.
Tom Hamilton, Che suona il basso.

Questi sono i cinque membri compongono il gruppo degli Aerosmith e, naturalmente, hanno contribuito alla realizzazione di "Big Ones". Sono tutti musicisti di grande talento, scrittori di canzoni e cantanti.Tutti svolgono la propria piccola grande parte nella formazione e nel seguito di questa grandissima band.
La copertina del "Big Ones" CD.

Molti pensano che non sia davvero tanto importante la formazione della copertina del disco in uscita….beh… io non sono assolutamente d’accordo con loro.
Secondo me è importantissimo per un fan, avere la facciata ed il retro della copertina del cd strutturata in una particolare maniera.
Anche perche’ diciamoci la verita’ una copertina un po’ piu’ particolare ti attrae un po’ di piu’! Penso sia importante per un fan poter vedere ( anche se non dal vivo) le ultime immagini delle loro star preferite in via di finitura dell’album,attirano di piu’ l’attenzione.

La copertina del "Big Ones" è veramente molto bella.
L'immagine di sfondo è un continuo, blu elettrico psichedelico con delle spirali che danno ai tuoi occhi una sorta di abbagliamento, un effetto bellissimo, sembra quasi che si muovano.
Al vertice della copertina, in pieno centro, c’è l'emblema degli Aerosmiths,il famoso cerchio d’ali d’angeli con su’ il nome della band .
La copertina è rosso brillante ed è veramente fantastica!

La Cover Back To The "Big Ones" CD.

Il coperchio posteriore dell’album è caratterizzato da due lottatori di sumo, curvi e pronti a lottare tra loro.
Questa è una scelta che onestamente non avrei immaginato su un album di musica, ma è una bella fotografia tutto sommato ed a questo punto credo che il nome "Big Ones" abbia qualcosa a che fare con questa scelta fotografica.

è molto facile leggere e vedere tutti i brani che sono elencati su di esso.
Fotografie per Big Ones - Aerosmith
Big Ones - Aerosmith 300px-Joe_Perry - Big Ones - Aerosmith
assolo di chitarra unico!!
L'intarsio del "Big Ones''CD.

L'intarsio di Aerosmiths "Big Ones" CD è una bella fotografia in bianco e nero con tutti e cinque i membri della band, tutti in posa davanti a una finestra.
Davvero una bellissima fotografia degli Aerosmith!
Sotto la fotografia del gruppo un'altra spirale psichedelica, ma questa volta è colorata in blu e rosso, e sulla parte superiore non poteva di certo mancare l’emblema del nome tutto scritto in bianco!!!
L'intarsio si apre in un libretto e su un lato, ha un bel colore giallo, grigio e rosso.
Tutti i sedici brani sono chiaramente stampati su di esso, in lettere nere e anche i tempi sono definiti.
Tutti i produttori e tutti gli interessati dell'album sono chiaramente descritti in questo piccolo quaderno.
Un ringraziamento speciale a "Greenpeace " è scritto sul fondo al libretto ed è un bel gesto a mio parere.
Questo libretto molto utile si apre anche a destra e visualizza tutti i testi di ogni canzone sul "Big Ones", album, che è molto utile, se non si conoscono tutte le parole, dei vostri brani preferiti.
Queste sono tutte stampate in caratteri piccoli di colore grigio, e il testo della canzone si legge abbastanza bene.
Nel complesso un libretto eccellente su questo CD, con i testi delle canzoni incluse, che è ben progettato e molto facile da leggere.

Il CD sul "Big Ones", album.

Tutti i sedici brani dell'album sono tutti montati su di un CD, che in realtà mi sorprende molto, la maggior parte e’ su due dischi.
Beh questo è un CD bello e ha anche una fotografia di uno dei membri della band (Joey Kramer) stampata in blu elettrico sul disco e sembra davvero bello.

"""The Big Ones Album è stato anche:"""

*Prodotto da Bruce Fairbairn
*Prodotto da Michael Beinhorn
*Assist di Brian Nace
*Gestito da Collins Management.
*Designed by Gibran Evans.
*Di proprietà della Geffen Records.

Track List:

(1) Walk on Water - 4:56.
(2) Love in an Elevator (from the album Pump) - 5:22.
(3) Rag Doll (da un album Permanent Vacation) - 4:25.
(4) What It Takes (from the album Pump) - 5:11.
(5) Dude (Looks Like a Lady) (from the album Permanent Vacation) - 4:25.
(6) 'Janie's Got a Gun (from the album Pump amazing) - 5:31.
(7) Cryin (da Get a Grip album) - 5:09.
(8) Amazing '(da Get a Grip album) - 5:57.
(9) Man Blind - 4:01.
(10) Deuces Are Wild - 3:36.
(11) The Other Side (from the album Pump) - 4:05.
(12) Crazy (da Get a Grip album) - 5:17.
(13) Eat the Rich (da Get a Grip album) - 4:11.
(14) Angel (da un album Permanent Vacation) - 5:08.
(15) Livin on the Edge (da Get a Grip album) - 6:21.
(16) Dude (Looks Like A Lady) - 5:11.

Qui di seguito aggiungo un po 'di informazioni su tutte le tracce, sedici grandi successi su questo album, e anche un po' di informazioni su ognuno dei brani e il loro significato.
Tutti sono un grande mix accuratamente selezionati "Greatest Hits" di Aerosmith e sono sicuro che tutti avete sentito almeno un brano degli Aerosmith.

Un po 'su tutte le sedici tracce:

Walk On Water.

Questo è uno dei miei preferiti e che certamente vale la pena di ascoltare ed e’ degno di essere su un "Greatest Hits".
Questo brano inizia con una chitarra di basso che poi viene raggiunto da un sacco di forti rulli di tamburi e, naturalmente, le caratteristiche del celebre armonicista, suonato splendidamente da Steven Tyler.
E 'una pista molto veloce in movimento e Steven Tyler canta una storia dicendo di essere innamorato di una ragazza e vuole camminare sulle acque con lei.
Nel complesso un percorso eccellente è stato scelto per questo brano.
Love in an Elevator.

Beh credo che molte persone hanno sentito parlare di questa canzone, questa canzone è veramente una delle migliori mai scritte dai Aerosmiths.
I really love l'introduzione a questa pista e il forte tamburo e suoni di chitarra.
L'inizio di questa canzone la fa’ Steven Tyler gridando il testo della canzone di apertura, che può realmente farvi saltare, se non avete mai sentito parlare prima, perché è davvero inaspettato.
E 'una canzone fantastica.
È davvero eccellente la chitarra che suona in tutta questa canzone insieme ed è un brano brillante nel complesso.
E 'davvero una canzone in rapido movimento, con ritmi forti.
Alla fine questa canzone è una miscela bella di tutti le voci del gruppo, cantando insieme in perfetta armonia "Going Down" I love It!

Rag Doll.

Questo è un altra grande pista, che amo ascoltare.
Si inizia con la chitarra e suoni di batteria, è poi si introduce a cantare Steven Tyler su se stesso, di essere un cattivo ragazzo e la sua voce canta con lo stesso ritmo, come i rumori di fondo, con il sax, chitarre e tamburi.
E 'una pista molto accattivante, a mio parere,vi farà cantare e ballare insieme ad essa, perché è così accattivante che non potete resistere.
What It Takes

bella strumentale questa canzone con la chitarra molto più morbida e suoni di batteria.
E 'davvero una bella canzone, è piuttosto una canzone rock più morbida e più calma, a mio parere.
Si inizia col canto di Steven Tyler,e dice di essere innamorato di una ragazza possessiva, che lo trasforma in un prigioniero e lui canta "What It Takes a Let You Go", perché ha avuto abbastanza.
Questa è veramente una canzone brillante con testi molto significativi, che raccontano una storia bella.
Ha grande voce Steven Tyler e questa è davvero una canzone molto orecchiabile e in effetti è molto difficile perché è di grande ritmo.
Questa canzone è semplicemente eccellente e sono felice che questo brano è stato incluso in questa "Greatest" degli Aerosmith

Dude (Looks Like a Lady)

Questa è una canzone molto popolare degli Aerosmith ed è stata usata in molti film e pubblicità nel corso degli anni, accattivante e il testo molto divertente.
Questa canzone inizia con degli operai che usano trapani e un fischio di un tizio che assomiglia a una signora, da qui il titolo (Dude assomiglia a una donna).
Questo è un ottima sintonia con la musica di sottofondo fantastica con molti strumenti differenti come, chitarre, sax, batteria e altri,tutti i mix davvero ottimi, per creare questa perfetta sintonia.
Steven Tyler canta davvero molto bene ed è un altro classico degli Aerosmith.
Nel complesso una traccia eccellente!
Janie's Got A Gun

Ha un inizio strano, suoni insoliti,con un eco, ma cresce molto rapidamente.
Comincia a farsi più spedita e Steven Tyler canta la storia di Janie's Got a Gun, perché ha un partner nascosto e nessuno ci crede quando lei cerca l'aiuto di lui.
Come ultima risorsa, compra una pistola e gli spara alla testa e poi corre dalla polizia. Questa è veramente una canzone brillante che racconta questa storia molto bene.
Ha una bella melodia rock più morbida, che diventa più forte quando il coro è cantato. Una canzone eccellente che io personalmente amo.

Cryin

Questa è la mia canzone preferita.
C'è solo una cosa su questa melodia e la musica di sottofondo che amo davvero sentire. Si inizia con i suoni di chitarra, giocando a bassa voce, che a poco a poco divente più forte e più veloce nei pressi del coro.
Steven Tyler racconta una bella storia in questa canzone.
Ci sono un sacco di suoni di chitarra in questa canzone, più pesanti.
Verso la fine di questo brano, Steven Tyler suona la sua armonica famosa in un assolo, che suona veramenteottimamente.
Questa è davvero la mia canzone preferita degli Aerosmith che io amo cantare.
Questa canzone è stata pubblicata anche nelle classifiche di Billboard nel 1993 e raggiunse il numero 12 nelle classifiche.
Amazing

Amo l'introduzione di questa bella canzone, è un bel brano rock morbido con un mix di chitarre e tamburi.
Il brano è davvero bello. Steven Tyler canta dei suoi problemi e delle difficoltà nella sua vita,ma si rende conto ben presto che la vita e bella e vale la pena viverla, così canta questa canzone ad altri che si sentono delusi come lo era lui.
E 'davvero una bella storia,con suoni di sottofondo eccellenti, da un bel pianoforte a coda e chitarre, che creano questa bella melodia, a questa canzone fantastica.
Questa canzone è stato pubblicata anche in classifica e ha raggiunto il numero 24 della Billboard.

Blind Man.

Questo è un altro ottimo brano.
Si inizia con i bei suoni di chitarra dolce e Stephen Tyler canta sommessamente, una storia della sua vita ei suoi problemi con la droga.

Egli canta di trovare un amico che lo aiuta a uscire dalla sua vita passata e che lo aiuti sul suo nuovo sentiero.
Questa canzone non è mai stato rilasciata dai Aerosmith, ma è stato aggiunta a questo album ed è davvero una bella canzone e un po' come un bonus aggiunto, per i fan a mio parere.

Deuces Are Wild.

Questa è una grande canzone degli Aerosmith.
Si inizia con la chitarra lenta,i suoni giocano con delicatezza e presto accelerano fino a saltare fuori del coro.
Stephen racconta una storia dice di essere innamorato di una ragazza, ma dice anche di avere problemi di droga.
Questa canzone ha una melodia piacevole.
The Other Side.

The Other Side è una grande canzone che ha davvero un bel ritmo.
Ha un sacco di grandi suoni orchestrali e un assolo di pianoforte bellissimo, proprio nel bel mezzo della canzone.
Steven Tyler canta in questa bella canzone, di essere innamorato di una ragazza e in realtà in quel particolare momento non si sente di stare con lei, così scarica la povera ragazza.
E 'un altro pezzo orecchiabile che ci farà cantare e ballare molto rapidamente.

Crazy

Questo è un altro brano top degli Aerosmith perché ha una grande melodia molto singolare.
Questa canzone ha un video eccellente ed è stato rilasciato in classifica e ha raggiunto la posizione numero 15.
La musica di sottofondo ha un morbido, si muove lentamente, tema rock, con ottimi assoli di chitarra e suoni di batteria,sono sicuro che per un sacco di gente è molto familiare. Questa canzone è davvero sorprendente in tutti i modi, ed è certamente uno dei più grandi successi degli Aerosmiths.
Eat the Rich

Beh questa canzone inizia con alcuni dei suoni pazzi, che non vorrei nemmeno cominciare a spiegare.
Si tratta di un movimento molto veloce,un battito regolare, tamburo e suoni di chitarra, in molti diversi intervalli.
Questa è veramente una canzone molto orecchiabile,ma un avvertimento, Ci sono alcune parolacce alla fine di questo brano, ma rende divertente cantare questo brano a mio parere.

Angel

Questa è una canzone degli Aerosmith molto bella(per non dire bellissima), che inizia con la musica della chitarra, fantastica.
E 'veramente molto bella davvero! e mi piace ascoltare questo brano più e più volte.
È una canzone triste, ma le parole sono solo belle.
Il brano è un vero brano rock degli anni Ottanta, con la bella musica di sottofondo.
Il coro è semplicemente fantastico.
Tyler canta 'Tu sei il mio angelo.
Questa canzone ha raggiunto il numero tre nella classifica di Billboard.
Livin On The Edge.

Livin on the Edge inizia con una sorta di forte suono di banjo, ma giocato su una chitarra. E 'una canzone lenta all'inizio, che presto accelera.
Questa pista ha un forte tamburo che batte in tutta la canzone, che fa’ venir voglia di battere i piedi sul pavimento con il ritmo molto orecchiabile.
Si tratta di una melodia molto orecchiabile, infatti,ma ancora una grande canzone, con buon testo.

Dude (Looks Like A Lady)

Questa canzone è una versione più lunga.
Come ho affermato nella traccia numero cinque, e una delle canzoni più riconosciuta e che merita senz'altro di essere incluso nella "Big Ones".
E 'una delle mie piste preferite e mi piace moltissimo,perché anima davvero qualsiasi ambiente.

La mia opinione generale del "Big Ones" Album

Beh devo dire che questo è certamente uno degli album migliori degli Aerosmith, perché ha sedici delle canzoni migliori del gruppo, tutte su un CD a portata di mano.
Questo è veramente un ottimo "Greatest Hits" e tutte le sedici tracce, sono le migliori canzoni (e quasi) che la band abbia mai prodotto.
Ogni fan della band sarebbe certamente felice di questa compilation grande della musica che è stato accuratamente selezionata e di certo sono molto soddisfatto della scelta.
Beh questo è un grande album che io sono molto orgoglioso di avere nella mia collezione di CD e lo ascolto molto.
Si tratta di un grande album da mettere nel lettore CD, e sicuramente troverete qualche brano che conoscete.
Sono davvero soddisfatto che ho acquistato questo CD, perché consente di risparmiare, si può davvero ascoltare la maggior parte dei loro successi con un solo cd.
Tutte le canzoni di questo album sono molto ben scritte e i testi sono eccellenti per tutti. La chitarra, batteria e pianoforte etc sono tutti perfettamente combinati dagli artisti coinvolti e che in realtà sono stati tutti accuratamente messi insieme, per creare dei suoni unici, e ciascuno di questi brani sono unici ed impressionanti.
Tutto ciò che riguarda il "Big Ones" è semplicemente perfetto.
E 'uno dei miei CD preferiti,e suggerisco ai fan e chi ama le canzoni di''' Aerosmith'' di aggiungere questo album alle loro collezioni.
In realtà non vi deluderà affatto.
E 'veramente eccezionale! Ha ricevuto il Massimo dei voti per me!

piersilvio

piersilvio

07.04.2010 11:46

ho dato un minuto fa l'ultimo eccellente, bravissimo

diavoletta90

diavoletta90

28.03.2010 20:25

cavolo ho finito gli eccellenti :(( ......ma i miei complimenti per il diamante te li devo per forza fare!!! ^_^

britney86

Big Ones -​ Aerosmith

Su Amazon.it dal: 1994-10-24, Audio CD, Polydor Group

€ 3,48 amazon.it marketplace musica 29 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 2,99

Disponibilità: Generalmente spedito in 1-​2 giorni lavorativi.​.​.

amazon.​it marketplace musica

€ 6,99 emp-online.it 34 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 6,95

Disponibilità: 7 Giorni

emp-​online.​it

Leggi di più su questo prodotto
Questa Opinione su Big Ones - Aerosmith è stata letta 1553 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. bonder10
  2. carolettab