Biggy.it

Biggy.it

Opinione su "Biggy.it"

pubblicata 27/07/2011 | alroma
Iscritto da : 08/12/2009
Vantaggi Ritiro e pagamento con carta di credito in sede, ottimi prezzi, ottima comunicazione

"lettore portatile DVD LG DP561B BLACK"

Prodotto acuiqstato : lettore portatile DVD LG DP561B BLACK con supporto per auto. Di non semplice ed immediata reperibilità anche presso grosse distribuzioni.
Ottimi prezzi anche meno delle grosse distribuzioni. Buona la scelta a listino.E' stato il mio primo acquisto presso di loro. Ottimi i tempi di risposta ai quesiti posti in e- mail . E' il primo acquisto presso di loro e sicuramente li manterrò come riferimento per ulteriori acquisti. Unica pecca la non immediata disponibilità , ma comunque nel giro di 4 5 giorni sono stato contattato da loro e mi è stata segnalata la presenza per il ritiro della merce: comunque in fin dei conti i tempi sono gli stessi di quando si ordina in altri siti ma con spedizioni con corriere (che sono si 24h le consegne ma aggiungendo il giorno del processamento dell'ordine, la messa in consegna alal fine il risultato è lo stesso), ma con la differenza che non paghi la spedizione . Magazzino di facile accessibilità per la vicinanza al GRA e con tutti i sistemi di pagamento comprese carte di credito.

• alex291286 pubblicata 25/01/2014
    benissimo! cerca di mettere più dettagli tecnici;) visita le mie opinioni se vuoi!
  • Mirkone25 pubblicata 09/10/2012
    Grazie per l'opinione