Biggy.it

Opinione su "Biggy.it"

pubblicata 05/09/2011 | spagna14
Iscritto da : 05/09/2011
Vantaggi 3d,wi-fi integrato,interfaccia all-share,internet TV
Svantaggi per ora non ne ho trovati

"Acquisto TV LED SAMSUNG mod. UE40D6500VQXZT + KIT 3D"

Consiglio a tutti di consultare questo sito prima di acquistare una TV di ultima generazione. La mia esperienza è stata molto positiva sia come convenienza (almeno 200 euro di differenza, se consideriamo la presenza però di 3 occhialini ed un dvd blu-ray 3d al convenienza aumenta ...) che come serietà e disponibilità del negozio nonostante le imminenti ferie d'Agosto. La televisione è spettacolare: il design risulta accattivante grazie alla cornice ridotta, comodissimo l'ormai collaudatissima possibilità di girare lo schermo, bello l'effetto 3D anche se attendo il canale SKY 3D per testarlo a regime, comodo il WI-FI integrato e comodissima la funzionalità SMART TV con le applicazioni INTERNET che da accesso ad un saccodi APPS utili e a film on-line. Spettacolare il dialogo con lo smartphone GALAXY 2 SAMSUNG tramite interfaccia ALL-SHARE. Buono l'audio, sopra la media della fascia prezzo la fluidità immagini grazie ai 400 hz.

• alex291286 pubblicata 25/01/2014
    benissimo! visita le mie opinioni se vuoi
  • Mirkone25 pubblicata 09/10/2012
    Grazie per l'opinione