Biggy.it

Valutazione complessiva (33): Valutazione complessiva Biggy.it

Tutte le opinioni su Biggy.it

Acquisto TV LED SAMSUNG mod. UE40D6500VQXZT + KIT 3D

5  05.09.2011

Vantaggi:
3d,wi - fi integrato,interfaccia all - share,internet TV

Svantaggi:
per ora non ne ho trovati

spagna14

Iscritto da:05.09.2011

In media l'opinione è' stata valutata utile da 1 utenti Ciao

Consiglio a tutti di consultare questo sito prima di acquistare una TV di ultima generazione. La mia esperienza è stata molto positiva sia come convenienza (almeno 200 euro di differenza, se consideriamo la presenza però di 3 occhialini ed un dvd blu-ray 3d al convenienza aumenta ...) che come serietà e disponibilità del negozio nonostante le imminenti ferie d'Agosto. La televisione è spettacolare: il design risulta accattivante grazie alla cornice ridotta, comodissimo l'ormai collaudatissima possibilità di girare lo schermo, bello l'effetto 3D anche se attendo il canale SKY 3D per testarlo a regime, comodo il WI-FI integrato e comodissima la funzionalità SMART TV con le applicazioni INTERNET che da accesso ad un saccodi APPS utili e a film on-line. Spettacolare il dialogo con lo smartphone GALAXY 2 SAMSUNG tramite interfaccia ALL-SHARE. Buono l'audio, sopra la media della fascia prezzo la fluidità immagini grazie ai 400 hz.

alex291286

alex291286

25.01.2014 13:04

benissimo! visita le mie opinioni se vuoi

Mirkone25

Mirkone25

09.10.2012 09:25

Grazie per l'opinione

montoya86

montoya86

03.02.2012 18:56

Questa Opinione su Biggy.it è stata letta 1169 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. montoya86
  2. johnny_canoda