Bigprice.it

Bigprice.it

Valutazione complessiva (59): Valutazione complessiva Bigprice.it

Tutte le opinioni su Bigprice.it

Big Price o Big Presa... per i fondelli?

1  30.10.2008

Vantaggi:
Molti prodotti in catalogo

Svantaggi:
Se qualcosa va storto sono problemi del cliente

1seamaster

Iscritto da:30.10.2008

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 3 utenti Ciao

Ho acquistato una lavastoviglie Siemens SF 24T558EU. Non posso giudicare la convenienza del prezzo perché erano gli unici ad averla disponibile. Ho effettuato l' ordine il 19 maggio 2008 e l' importo di 672,26€ è stato addebitato il giorno stesso sulla mia carta di credito. Non ho ricevuto informazioni sulla data di spedizione ed ho chiesto inutilmente notizie. Il 10 giugno comunque ho finalmente ricevuto la lavastoviglie.
Nella spedizione, però, l' imballo originale (trasparente) è stato coperto con un cartone privo dell' indicazione del lato alto, con la conseguenza che il pacco ha probabilmente viaggiato rovesciato e la pesante vaschetta contenente cemento e ghiaia (serve a ridurre le vibrazioni) si è sfondata e di conseguenza l' apparecchio era pieno di ghiaia. Ho subito telefonato a Big Price, poi inviato per fax l' apposito modulo di reclamo, come da procedura. E' stata aperta una "Pratica Anomalia". Dopo di che... il nulla!
Dopo alcuni giorni di inutile attesa ho smontato i pannelli laterali e ripulito l' apparecchio di tutta la ghiaia, eliminando la vaschetta danneggiata, per poterlo almeno mettere in funzione.
Dopo di che ho iniziato una serie di telefonate, fax ed email a Big Price alle quali è stato risposto a volte con la massima disponibilità (che però non si è mai concretizzata in nulla), a volte facendo finta di non capire, a volte chiedendomi inutili informazioni.
A tutt' oggi, e siamo quasi a novembre, la lavastoviglie è ancora danneggiata, mentre Big Price ha semplicemente smesso di rispondere.
Mi sento come minimo preso in giro...

30.10.2008 20:45

Dimenticavo: benvenuto su Ciao!

30.10.2008 20:44

Bene a sapersi; personalmente preferisco, quando devo fare acquisti importanti, andare presso un negozio dove posso toccare con mano... magari spenderò un tantino di più, però se qualcosa va male so chi posso bastonare :)))...... ciao ciao e buonissima serata!

bigboy

bigboy

30.10.2008 20:44

grazie per questa info ...

Questa Opinione su Bigprice.it è stata letta 8379 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. L4uReTT4
  2. bigboy
  3. cobra79
e ancora un altro iscritto