Bigprice.it

Valutazione complessiva (58): Valutazione complessiva Bigprice.it

Tutte le opinioni su Bigprice.it

Big Price - Consigliato

4  28.02.2011 (25.01.2012)

Vantaggi:
prezzi buoni

Svantaggi:
chiedete esclusivamente di Eleonora altrimenti non vi aiuterà nessuno !

gommaliscia

Iscritto da:07.03.2010

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 1 utenti Ciao

Ho acquistato da Big Price un intero Set di elettrodomestici nel 2009, posso dire che sebbene ci sia stato qualche problema, alla fine si è tutto risolto nel migliore dei modi.
COnsiglio pertanto di farvi seguire dalla Signora Eleonora, l'unica tra tutti gli impiegati che mi ha effettivamente seguito nella gestione di alcune piccole problematiche che si sono verificate nei mesi successivi all'acquisto.
Ritengo che in un'azienda che vende on line e che ha un certo tipo di volumi un unico addetto che si prenda a cuore le problematiche dei clienti sia un po' poco. Ad ogni modo, i prodotti sono arrivati in maniera puntuale e chi si affida ad un acquisto sul web con big price può andare sul sicuro. Bisogna solo avere un po' di pazienza ;-)
Grazie ancora ad Eleonora.

danimila

danimila

28.02.2011 01:32

Questa Opinione su Bigprice.it è stata letta 1013 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. guinness83
  2. danimila