Bigprice.it

Opinione su "Bigprice.it"

pubblicata 29/03/2012 | vittorio290
Iscritto da : 28/03/2012
Vantaggi silenziosa, stretta 43 cm di profondità consumi

"lavatrice aqsl091u ariston ottima, estetica accattivante"

dopo 22 anni di servizio la mia vecchia ariston margherita ha deciso di andare in pensione,naturalmente al mia scelta è ricaduta sulla stessa marca il modello da me acquistato è stato aqsl091u
Devo dire che già dai primi lavaggi mi sono reso conto di aver fatto l'acquisto giusto, inoltre le ridotte dimensione 43 cm di profondità sono ideali come nel mio caso per chi ha poco spazio
L'oblò grande permette l'introduzione di capi anche molto voluminosi; non parliamo poi dei programmi c'è ne sono tantissimi alcuni secondo m non verranno mai usati ma come si dice meglio abbonndare che scarseggiare.
Silenziosa a tal punto che all'inizio sono andato a vedere più volte se tutto funzionava non mi resta che affermare tutta la mia soddisfazione ed invito tutti dove è possibile di comprare italiano o almeno made in UE

poco utile

• Rossella1978 pubblicata 30/03/2012
    scusa per il poco utile, ma avrei dovuto votarti il fuori tema, qui dovevi parlare del sito e non del prodotto che hai acquistato (che magari era in un'altra sezione del catalogo Ciao)
  • moromoreno pubblicata 29/03/2012

Informazioni sul prodotto : Bigprice.it