Bigprice.it

Valutazione complessiva (60): Valutazione complessiva Bigprice.it

Tutte le opinioni su Bigprice.it

lavatrice aqsl091u ariston ottima, estetica accattivante

5  29.03.2012

Vantaggi:
silenziosa, stretta 43 cm di profondità consumi

Svantaggi:

vittorio290

Iscritto da:28.03.2012

In media l'opinione è' stata valutata utile da 2 utenti Ciao

dopo 22 anni di servizio la mia vecchia ariston margherita ha deciso di andare in pensione,naturalmente al mia scelta è ricaduta sulla stessa marca il modello da me acquistato è stato aqsl091u
Devo dire che già dai primi lavaggi mi sono reso conto di aver fatto l'acquisto giusto, inoltre le ridotte dimensione 43 cm di profondità sono ideali come nel mio caso per chi ha poco spazio
L'oblò grande permette l'introduzione di capi anche molto voluminosi; non parliamo poi dei programmi c'è ne sono tantissimi alcuni secondo m non verranno mai usati ma come si dice meglio abbonndare che scarseggiare.
Silenziosa a tal punto che all'inizio sono andato a vedere più volte se tutto funzionava non mi resta che affermare tutta la mia soddisfazione ed invito tutti dove è possibile di comprare italiano o almeno made in UE

Rossella1978

Rossella1978

30.03.2012 17:39

scusa per il poco utile, ma avrei dovuto votarti il fuori tema, qui dovevi parlare del sito e non del prodotto che hai acquistato (che magari era in un'altra sezione del catalogo Ciao)

moromoreno

moromoreno

30.03.2012 00:56

Questa Opinione su Bigprice.it è stata letta 352 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. moromoreno

"poco utile" per (50%):