Opinione su "Bimar VBOX30T"

pubblicata 23/06/2007 | marcokas
Iscritto da : 28/02/2007
ciao
Vantaggi Leggero, sicuro, economico
Svantaggi Non ruota lateralmente
Rapporto prezzo/qualità

"Ventilatore Bimar"

Abbiamo recentemente comprato il ventilatore: Bimar VBOX30T.
E' un ventilatore di 45 W, ed è compreso all'interno della struttura in plastica di colore bianco che lo avvolge. Ha una griglia posteriore e una anteriore (grigia), da dove viene emessa l'aria. Questa struttura, oltre a determinare l'aspetto estetico, rende lo strumento particolarmente funzionale, anche dal punto di vista della sicurezza, impedendo il contatto delle le mani sulle pale, (utile se ci sono bambini).

In alto a destra , (come si vede nella foto), ci sono tre comandi.
Il primo, è una manopola che seleziona le velocità del ventilatore (che sono 3), e quindi l'intensità del getto d'aria.
la seconda manopola, ha funzione di accensione/spegnimento e ha funzione di timer.
Infine un pulsante mette in funzione il movimento di rotazione della griglia circolare anteriore.

E' un prodotto di buona qualità, che consiglio perchè: funzionale, sicuro, leggero ed economico. Non ho fatto io l'acquisto, però ho visto il depliant del supermercato dove viene venduto, in cui è riportato il prodotto ad un prezzo di vendita appena al di sotto dei 20 Euro.
Unico inconveniente del prodotto: manca la funzione di rotazione laterale, che è presente in altri modelli di ventilatore.
Per il resto è un buon acquisto, con un prezzo limitato.

Questa opinione è stata letta 2088 volte e valutata

• washingmachine pubblicata 02/07/2007
    buon proidotto. passa da me ze ti va. ciao
  • denise_sicily pubblicata 01/07/2007
    .....buon prodotto ad un buon prezzo...ciao!
  • serginho1976 pubblicata 29/06/2007
    ............serginho1976 presente