Bimby Vorwerk

Valutazione complessiva (247): Valutazione complessiva Bimby Vorwerk

Tutte le opinioni su Bimby Vorwerk

NUOVO BIMBY

5  15.11.2007

Vantaggi:
tutti !  !  !  !

Svantaggi:
NESSUNO

Rapporto prezzo/qualità

Vale85J

Iscritto da:16.02.2006

In media l'opinione è' stata valutata utile da 3 utenti Ciao

premetto che non lo ho a casa e che quindi la mia opinione deve essere considerata come semplice spettatrice di quello che ho visto a casa di amici!!
Ho a casa un bimby abbastanza vecchio, forse più di otto anni, vecchio si ma ancora funziona e non ha mai dato nessun problema!
Giorni fa andando a casa di una mia amica ho visto in funzione il nuovo bimby, è davvero una favola!!!
Sono state fatte davvero tante modifiche e mi pare che adesso abbia raggiunto la perfezione... QUALSIASI COSA TU DECIDA DI FARE CON BIMBY LA PUOI FARE... in modo davvero semplice!!
Le ricette oltre che dal manuale compreso nel bimby si possono anche scaricare e ce ne sono davvero di tutti i tipi!
La velocità per qualsiasi ricetta si dimezza!
Non serve comprare tremila utensili per la cucina, frullatore, cuoci cibi a vapore ecc.. nel bimby si può avere tutto!
E il prezzo non è neanche accessivo e pagandolo a rate neanche te ne accorgi! acquisto da fare!!!!

borel

borel

16.11.2007 00:59

Ottima Opinione... Ci@o

coccobrillo

coccobrillo

16.11.2007 00:03

Io ci campo col bimby... senza non mangerei! :s

antonello73

antonello73

15.11.2007 15:35

INFATTI A CASA MIA LO USANO SEMPRE

Questa Opinione su Bimby Vorwerk è stata letta 2560 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. antonello73

1. coccobrillo