Opinione su "Bimby Vorwerk"

pubblicata 15/11/2007 | Vale85J
Iscritto da : 15/02/2006
Vantaggi tutti!!!!
Svantaggi NESSUNO
Rapporto prezzo/qualità
Prezzo

"NUOVO BIMBY"

premetto che non lo ho a casa e che quindi la mia opinione deve essere considerata come semplice spettatrice di quello che ho visto a casa di amici!!
Ho a casa un bimby abbastanza vecchio, forse più di otto anni, vecchio si ma ancora funziona e non ha mai dato nessun problema!
Giorni fa andando a casa di una mia amica ho visto in funzione il nuovo bimby, è davvero una favola!!!
Sono state fatte davvero tante modifiche e mi pare che adesso abbia raggiunto la perfezione... QUALSIASI COSA TU DECIDA DI FARE CON BIMBY LA PUOI FARE... in modo davvero semplice!!
Le ricette oltre che dal manuale compreso nel bimby si possono anche scaricare e ce ne sono davvero di tutti i tipi!
La velocità per qualsiasi ricetta si dimezza!
Non serve comprare tremila utensili per la cucina, frullatore, cuoci cibi a vapore ecc.. nel bimby si può avere tutto!
E il prezzo non è neanche accessivo e pagandolo a rate neanche te ne accorgi! acquisto da fare!!!!

• borel pubblicata 15/11/2007
    Ottima Opinione... Ci@o
  • coccobrillo pubblicata 15/11/2007
    Io ci campo col bimby... senza non mangerei! :s
  • antonello73 pubblicata 15/11/2007
    INFATTI A CASA MIA LO USANO SEMPRE