Bimby tm 31 Vorwerk

Bimby tm 31 Vorwerk

Valutazione complessiva (270): Valutazione complessiva Bimby tm 31 Vorwerk

Tutte le opinioni su Bimby tm 31 Vorwerk

non ne posso fare a meno

5  28.04.2009

Vantaggi:
tutti

Svantaggi:

Rapporto prezzo/qualità

apofra

Iscritto da:27.04.2009

In media l'opinione è' stata valutata utile da 4 utenti Ciao

Mi sono fatta regalare il bimby per il matrimonio 4 anni fa e da allora non l'ho più abbandonato..amo cucinare e trovo il bimby fantastico per tutti gli impasti, per la cucina a vapore e per cuocere il pesce. Quando ho cambiato casa ho riservato un posto in cucina per il bmby, lo usa anche mio marito e quando partiamo per le vacanze ce lo portiamo dietro! è molto utile anche per la preparazione delle pappe dei bambini perchè cuoce al vapore, frulla e omogeneizza qualsiasi cosa. la cucina è più sana, ad esempio per preparare il purè basta inserire dentro patate sale e latte e poi fa tutto da solo, non si attacca e non si comprano più le bustine di purè pronto!! Anche per gli impasti dei dolci è meraviglioso, viene una pasta frolla ottima, facile da stendere, cosa che a mano è più difficile! Io lo adoro e non so più farne a meno.

hidrangea

hidrangea

01.05.2009 18:14

E' incredibile come riesce a cuocere il pesce, a fare passati e purea. Preparo, senza fatica, perfino la polenta!

tintus

tintus

29.04.2009 12:03

Costa abbastanza!

cipy81

cipy81

28.04.2009 14:40

utile ma decisamente troppo costoso!!

Questa Opinione su Bimby tm 31 Vorwerk è stata letta 444 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. hidrangea
  2. titino81