Opinione su "Bimby tm 31 Vorwerk"

pubblicata 28/04/2009 | apofra
Iscritto da : 27/04/2009
Vantaggi tutti
Rapporto prezzo/qualità

"non ne posso fare a meno"

Mi sono fatta regalare il bimby per il matrimonio 4 anni fa e da allora non l'ho più abbandonato..amo cucinare e trovo il bimby fantastico per tutti gli impasti, per la cucina a vapore e per cuocere il pesce. Quando ho cambiato casa ho riservato un posto in cucina per il bmby, lo usa anche mio marito e quando partiamo per le vacanze ce lo portiamo dietro! è molto utile anche per la preparazione delle pappe dei bambini perchè cuoce al vapore, frulla e omogeneizza qualsiasi cosa. la cucina è più sana, ad esempio per preparare il purè basta inserire dentro patate sale e latte e poi fa tutto da solo, non si attacca e non si comprano più le bustine di purè pronto!! Anche per gli impasti dei dolci è meraviglioso, viene una pasta frolla ottima, facile da stendere, cosa che a mano è più difficile! Io lo adoro e non so più farne a meno.

• hidrangea pubblicata 01/05/2009
    E' incredibile come riesce a cuocere il pesce, a fare passati e purea. Preparo, senza fatica, perfino la polenta!
  • tintus pubblicata 29/04/2009
    Costa abbastanza!
  • cipy81 pubblicata 28/04/2009
    utile ma decisamente troppo costoso!!

Informazioni sul prodotto : Bimby tm 31 Vorwerk

Su Ciao da: 09/03/2005