Opinione su "Bimby tm 31 Vorwerk"

pubblicata 29/08/2017 | andreinap
Iscritto da : 29/08/2017
Vantaggi Non sporca la cucina così come i fornelli
Svantaggi Difficile da collocare data la scarsa lunghezza del filo
Rapporto prezzo/qualità

"Il Bimby tm 31 vorwrk mi ha semplificato la vita"

Premetto di non aver mai saputo cucinare, se non le cose essenziali.. da quando ho acquistato il Bimby mi sono cimentata nelle ricette più stravaganti!
Dalle torte alle pizze, dai frullati ai sughi e dalle verdure al pesce, cucinare non è mai stato così facile! Lo uso per impastare qualsiasi cosa, soprattutto i biscotti. Semplice, facile e veloce, non sporca ed è facile da pulire. Dal mio punto di vista, nella mia cucina e nel mio stile di vita è stato una rivoluzione e la mia famiglia ha imparato ad apprezzarne la sua comodità e semplicità. L'unica pecca è che il filo della prese di corrente è piuttosto corto e non mi permette di impastare sul piano della cucina, ma per chi ha seriamente voglia di cucinare e imparare è solo l'ultimo dei problemi!

• Enchanted_Sea pubblicata 22/09/2017
    mi piacerebbe averne uno
  • wonderwoman17 pubblicata 30/08/2017
    troppo poco... non voto perchè sarebbe negativa ma se migliori ripasso
  • profeta78 pubblicata 29/08/2017
    Mi spiace per la bassa valutazione ma su di un prodotto come questo si può e si deve scrivere molto di più. Se a sistemi un pò posso ripassare e cambiare tranquillamente la valutazione. PS: Anche l'aggiunta di una foto aiuterebbe!!

Informazioni sul prodotto : Bimby tm 31 Vorwerk

Su Ciao da: 09/03/2005