Opinione su "Bimby tm 31 Vorwerk"

pubblicata 18/09/2017 | renato84
Rapporto prezzo/qualità

"Bimby vorwerk"

Bimby tm 31 Vorwerk

Bimby tm 31 Vorwerk

Buon giorno a tutti, stamattina prendendomi il caffè in cucina mi sono andati gli occhi al Bimby cosi ho deciso di fare una opinione sul bimby.
Nella mia famiglia abbiamo utilizzato il bimby per tantissimo tempo, e non ci siamo mai trovati male: è perfetto per cucinare di tutto anche cose particolare e ti permette di risparmiare tantissimo tempo.

Il problema è l'insistenza delle persone che devono venderlo, sono troppo insistenti e delle volte danno davvero fastidio.

L'altro problema riguarda il prezzo, perché il bimby sicuramente offre ottime prestazioni ma il prezzo è davvero eccessivamente alto.

In tutto ciò se ne possedete uno in cucina vi troverete davvero bene: non perderete più tempo come prima.

Mia moglie ci cucina spesso e a dire la verità a mio parere e meglio della cucina.

Svolge praticamente tutte le funzioni degli elettrodomestici da cucina che potrebbero servirti, perché può: mescolare, frullare, pesare, cuocere a vapore, rimescolare, montare, emulsionare, macinare, riscaldare, cuocere, tritare e impastare.

Ecco cosa può fare il bimby per questi è un elettrodomestico amato da tante donne italiane, e da rinnovati chef.

• CinziaGirl1 pubblicata 19/09/2017
    E' vero che è caro, ma è fantastico! Noi lo usiamo tutti i giorni . E poi le creme e i gelati sono deliziosi! Ottimo suggerimento!
  • mammacris1987 pubblicata 18/09/2017
    Grazie
  • Bussisotto pubblicata 18/09/2017
    Il prezzo è decisamente out... Però...appena si risolveranno i miei problemi al lavoro...sarà uno dei miei prossimi acquisti, poco ma sicuro!! Info per me molto utili

Informazioni sul prodotto : Bimby tm 31 Vorwerk

Su Ciao da: 09/03/2005