BioNike Med Defence Body Anticellulite

Immagini della community

BioNike Med Defence Body Anticellulite

Caratteristiche: trattamento topico ad azione freddo/caldo che stimola la microcircolazione capillare favorendo il drenaggio dei liquidi e delle scori...

> Vedi le caratteristiche

80% positiva

18 opinioni degli utenti

Opinione su "BioNike Med Defence Body Anticellulite"

pubblicata 02/09/2009 | commentivacanze
Iscritto da : 22/07/2009
Opinioni : 20
Fiducie ricevute : 2
Su di me :
Ciao! Mi piace viaggiare e vorrei raccontarvi il mondo visto dai miei occhi...buon viaggio!
Buono
Vantaggi Drenante e riducente
Svantaggi Prezzo alto
molto utile
Profumazione
Rapidità di assorbimento
Persistenza
Rapporto qualità/prezzo
Testato su animali

"Crema anticellulite Defence Body della BioNike"

Ho acquistato la crema anticellulite Defence Body della BioNike su consiglio della mia amica farmacista, in quanto è una delle poche creme ad aver il Dispositivo Medico (CE 0546) che certifica ulteriormente il prodotto. E' un trattamento della pelle ad azione freddo/caldo che stimola la microcircolazione capillare, favorendo il drenaggio dei liquidi e delle scorie nel tessuto sottocutaneo, protraendo la stimolazione per alcune ore. Io la metto la sera, dopo aver fatto la doccia, così la pelle pulita facilita l'assorbimento della crema, ma anche perchè così agisce tutta la notte e la mattina infatti la pelle è visibilmente più morbida, tonica e liscia. L'effetto freddo è molto piacevole d'estate ed è sicuramente dato dalla presenza del mentolo. L'odore di mentolo e curcuma è dato dal fatto che gli ingredienti sono proprio questi, oltri ad altri abbastanza naturali e da me conosciuti, quali la caffeina, la carnitina e la spirulina. La crema è senza nickel e conservanti, quindi raccomandata per pelli sensibili e intolleranti e si acquista in farmacia o para-farmacia. Il risultato, dopo aver finito un flacone da 200 ml dal costo di circa 25 euro, è sicuramente positivo, per l'effetto drenante, levigante e l'aumento dell'elasticità della pelle, ma di certo non fa miracoli, come promesso dalla maggior parte delle creme in commercio, come la riduzione della circonferenza coscia (che magari a occhio nudo potrebbe anche verificarsi con l'associazione di esercizio fisico!) e la riduzione della pelle a buccia d’arancia, in quanto per togliere i cosiddetti "buchetti" occorre solo l'intervento chirurgico.
Personalmente consiglio di acquistare la confezione più grande, da 400 mI, perchè il costo è un pò più alto, dai 40 ai 50 euro (in base agli sconti che si trovano), ma almeno si fa una terapia d'urto, che risulterà più efficace se abbinata ad una dieta sana ed equilibrata e al movimento fisico, ricordandosi di bere molta acqua.

Valutazione della community

Questa opinione è stata letta 4696 volte e valutata
100% :
> Capire la valutazione di quest’Opinione
molto utile

La tua valutazione su questa opinione

Commenti su questa Opinione

  • paropiri pubblicata 09/02/2010
    Un problema in meno per noi uomini..........comunque informazioni interessanti..........CIAO
  • romy73 pubblicata 02/09/2009
    per fortuna non ho problemi di cellulite!!!!!!!!!
  • dolcefatina83 pubblicata 02/09/2009
    Non fa per me, oddioooo l'odore al mentolo non lo sopporto proprio.
  • Sei d’accordo con quest’Opinione? Hai qualche domanda? Effettua il log-in con il tuo account Ciao per poter lasciare un commento all’autore Connettersi

Prodotti simili più popolari

Informazioni sul prodotto : BioNike Med Defence Body Anticellulite

Descrizione del fabbricante del prodotto

Caratteristiche: trattamento topico ad azione freddo/caldo che stimola la microcircolazione capillare favorendo il drenaggio dei liquidi e delle scorie nel tessuto sottocutaneo.grazie a una nuova tecnologia di veicolazione messa a punto dai laboratori bionike, il prodotto è in grado di protrarre la stimolazione del microcircolo per alcune ore. Inoltre, a livello degli adipociti, ostacola l’accumulo lipidico e promuove la lipolisi (processo di scioglimento dei grassi), consentendo di ottenere una graduale riduzione del pannicolo adiposo.e’ stato sottoposto a test clinico che ha evidenziato:• effetto drenante• riduzione della circonferenza coscia• riduzione della pelle a buccia d’arancia• aumento dell’elasticità• azione levigante principi attivi: frazioni selezionate di olii essenziali = svolgono un'azione freddo/caldo in grado di stimolare la microcircolazione. In questo modo viene favorito il drenaggio dei liquidi, l'allontanamento delle scorie e un nuovo apporto nutritizio alle zone interessate. Così, attraverso questa "ginnastica" dei capillari, i tessuti vengono maggiormente ossigenati. Consigliabile per: il trattamento della panniculopatia-edemato fibrosclerotica (cellulite). Modalità d'uso: applicare sulle gambe o sulle zone affette da cellulite massaggiando con movimenti circolari seguendo il senso delflusso linfatico: dalle caviglie verso i glutei per le gambe, dai polsi sino alle ascelle per le braccia, dallo sterno verso il pube per l’addome.dopo l’applicazione lavare le mani accuratamente.per ottimizzare i risultati, si consiglia l’applicazione quotidiana e la ripetizione ciclica del trattamento, associate ad una dieta sana e a una attività fisica regolare.

Caratteristiche Tecniche

Tipo: Crema corpo, Fluido

Azione: Anticellulite

Marca: BioNike

Ciao

Su Ciao da: 08/01/2008