BioNike Med Defence Body Anticellulite

BioNike Med Defence Body Anticellulite

Valutazione complessiva (18): Valutazione complessiva BioNike Med Defence Body Anticellulite

Tutte le opinioni su BioNike Med Defence Body Anticellulite

dimentichiamo la cellulite con BIONIKE DEFENCE BODY

4  01.08.2010

Vantaggi:
gli effetti ci sono già dopo qualche giorno

Svantaggi:
sconsigliata a chi non piace il caldo sul corpo perchè termica

Profumazione

Rapidità di assorbimento

mamma2010

Iscritto da:28.03.2010

In media l'opinione è' stata valutata utile da 5 utenti Ciao

Alzi la mano chi non vorrebbe eliminare definitivamente la cellulite dal proprio corpo? 80% delle donne su questa terra magra o grassa che sia ce l'ha e il restante 20% usa photoshop!!scherzi a parte, chi ha letto altre mie recensioni sa che sono una madre da pochi mesi e pertanto..donna alla disperata ricerca del peso forma!!Vorrei consigliare questo prodotto a tutte voi perchè io i risultati li sto avendo. Ricordiamoci che le creme risolvono gli inestetismi della pelle..non fanno miracoli e con questa premessa vi assicuro che troverete la pelle più tonica, levigata e sensa troppe cunette tipiche della buccia d'arancia.
Io la utilizzo 2 volte al giorno anche perchè è a rilascio lento vuol dire che durante le ore successive all'utilizzo sentirete i suoi effetti con passaggi dal fresco al caldo. Il profumo non è il massimo e comunque è soggettivo e il prezzo e abbastanza buono se paragonato ad altri prodotti in circolazione. L'ho acquistata in farmacia a 43 euro anche se so che da altre parti costa un pò di più.

bibbybibby

Non conoscevo..grazie :)

Gia86

Gia86

01.08.2010 15:26

Non conoscevo questo prodotto della Bionike. Grazie del suggerimento...

I.C.I.M. (BIONIKE) INTERNATION Bionike Defence Body Cell Box Programma Anticellulite

I.​C.​I.​M.​(BIONIKE)​ INTERNATION Bionike Defence Body Cell Box Programma Anticellulite

BioNike DEFENCE BODY CEL BOX Programma anticellulite contenente: Defence Body ...

€ 9,97 Farmacialoreto.it 5 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 6,60

Farmacialoreto.​it

€ 28,00 amazon.it marketplace cucina 27 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 7,99

Disponibilità: Generalmente spedito in 1-​2 giorni lavorativi.​.​.

amazon.​it marketplace cucina

Bionike Defence Body Anticellulite Drenante Riducente 400 ml

Bionike Defence Body Anticellulite Drenante Riducente 400 ml

(Spedizione gratuita sopra 69Euro) Trattamento topico ad azione freddo/caldo che ...

€ 31,49 dottorbianchi.it Valutalo ora

Costi di sped.: n.​d.

dottorbianchi.​it

Questa Opinione su BioNike Med Defence Body Anticellulite è stata letta 1059 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. bibbybibby
  2. supervale09