BioNike Med Defence Body Anticellulite

BioNike Med Defence Body Anticellulite

Valutazione complessiva (18): Valutazione complessiva BioNike Med Defence Body Anticellulite

Tutte le opinioni su BioNike Med Defence Body Anticellulite

• Un unico difetto ... •

4  01.08.2010

Vantaggi:
Ottimo inci, funziona

Svantaggi:
La profumazione forte

Profumazione

Rapidità di assorbimento

tartarughella

Su di me: Sorprendili tutti!

Iscritto da:16.08.2005

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 30 utenti Ciao

• Ho avuto modo di utilizzare questa crema anticellulite grazie ad un interessante numero di campioncini accumulato proprio per questo scopo. Ogni volta che ho ricevuto un campione di questa crema ho avuto la tentazione di provarla ma mi dicevo che era inutile provarla una volta e via e così ne ho accumulati un po' ed in questi giorni ho finito il mio test. Che dire? Il prodotto è buono e mi ha dato dei risultati anche se io sono abbastanza attenta alla mia dieta e faccio sport. Di fatto in famiglia si tende ad avere un po' di cellulite e la mia vita lavorativa è piuttosto sedentaria. Il fatto che la cellulite sia poco mi ha sempre spinto a combatterla proprio perchè basta poco per mandarla via. Se c'è non è che io mi senta terribilmente a disagio, intendiamoci. Metto comunque il costume e vado al mare oppure in piscina però preferisco avere una pelle rassodata ed un corpo tonico.

• Bionike Defence Body Anticellulite era un prodotto che avrei anche voluto comprare però quando ho visto che riuscivo ad avere dei campioncini di questo prodotto a fronte dei miei acquisti ho deciso di provare il prodotto in questo modo. Per fortuna l’ho fatto perché l’unico difetto che ha questo prodotto è un qualcosa che io non riesco molto a tollerare e quindi mi ha bloccata. Non credo che avrei utilizzato tutto il mio acquisto.

• Questa crema anticellulite, si stende abbastanza facilmente proprio perché è una via di mezzo tra una crema ed un gel. Mi ha molto incuriosita perché si tratta di un prodotto destinato in particolare alle persone che hanno la pelle sensibile ed intollerante. A volte i prodotti anticellulite sono così aggressivi che lasciano la pelle rossa o provocano bruciore e quindi questo può essere un prodotto interessante.

• Questo prodotto agisce stimolando la microcircolazione capillare per favorire il drenaggio dei liquidi e delle scorie nel tessuto sottocutaneo.
Si tratta di un prodotto nickel tested, che non contiene ne’ conservanti, ne’profumo e nemmeno glutine.
La confezione da 200 ml costa circa 30 euro. In linea con tanti altri prodotti ma con un inci migliore.

• Il tempo in cui il prodotto dovrebbe dare i primi risultati è un periodo di sei settimane. Sicuramente la pelle sarà più levigata e tonica. Ed in generale io ho notato di avere meno cellulite. Magari è ancora là sotto ma è meno visibile.
E comunque ho proprio notato una riduzione nella circonferenza della coscia. Sto mettendo jeans di una taglia in meno che avevo abbandonato e mi “cadono” diversamente. E’ proprio come se si fossero sfinate le gambe.

• Si applica con leggeri massaggi circolari partendo dalle caviglie. Ciò non toglie che possiate usarlo solo sulle zone più colpite dalla cellulite come glutei e cosce. L'odore caratteristico è legato alla presenza di ingredienti di derivazione naturale ed è il motivo che mi spinge a non acquistare nuovamente questo prodotto anche se mi sono trovata bene. L’applicazione quotidiana non richiede una doppia applicazione in quanto non serve usarla mattina e sera. Io durante il giorno non la mettevo perché l’odore è intenso e la sera fatico a metterlo perché il mio ragazzo non sopporta questa profumazione. Se avete mai fatto dei fanghi oppure utilizzato prodotti con mentolo potete capire un po’ il profumo del prodotto. Ed il mio ragazzo non lo sopporta. Nemmeno a me piace molto ma per il detto “chi bella vuole apparire un po’ deve soffrire” mi sono adattata. Ho però promesso al mio ragazzo che avrei sospeso l’applicazione a campioncini finiti ed eccomi qui.

• Ingredienti:
Curcuma zedoaria. Eugenia caryophillus, Zingiber officinale, Genisteina, Caffeina, Carnitina, Spirulina platensis, Mentolo, Capsicum frutescens, Lonicera Japonica.
Eccipienti: Polimeri gelificanti, siliconi, glicerina, isoesadecano, alcool denat., acqua deionizzata e filtrata q.b. a 100.
Avvertenze

• In generale un buon prodotto, peccato per la forte profumazione. (Ma il trucco c’è, visto che il prodotto funziona….. basta metterlo dopo che lui si è addormentato ïŠ sentirà il profumo al risveglio ma ormai la crema avrà agito per almeno otto ore! ). Il mio spassionato consiglio è quello di chiedere un campione e provarla. Decidete poi voi se fa al caso vostro.

15.08.2010 00:11

non mi ero scordata ... ri-eccomi ^__^

Nanook

Nanook

08.08.2010 10:49

Utilissimo consiglio

08.08.2010 01:23

ottima... ripasso ^_^

I.C.I.M. (BIONIKE) INTERNATION Bionike Defence Body Cell Box Programma Anticellulite

I.​C.​I.​M.​(BIONIKE)​ INTERNATION Bionike Defence Body Cell Box Programma Anticellulite

BioNike DEFENCE BODY CEL BOX Programma anticellulite contenente: Defence Body ...

€ 9,97 Farmacialoreto.it 5 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 6,60

Farmacialoreto.​it

€ 28,00 amazon.it marketplace cucina 27 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 7,99

Disponibilità: Generalmente spedito in 1-​2 giorni lavorativi.​.​.

amazon.​it marketplace cucina

I.C.I.M. Bionike Defence Body Anticellulite Drenante Riducente 400 ml

I.​C.​I.​M.​ Bionike Defence Body Anticellulite Drenante Riducente 400 ml

(Spedizione gratuita sopra 69Euro) Trattamento topico ad azione freddo/caldo che ...

€ 31,49 dottorbianchi.it Valutalo ora

Costi di sped.: n.​d.

dottorbianchi.​it

Questa Opinione su BioNike Med Defence Body Anticellulite è stata letta 4218 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. eglexxx
  2. stira56