Opinione su "BioNike Triderm Doccia Shampoo"

pubblicata 08/09/2008 | noemi298
Iscritto da : 25/08/2008
CHIEDO SCUSA A TUTTI... HO DEI PROBLEMI GRAVI IN FAMIGLIA!
Vantaggi adatto per la dermatite
Svantaggi non si trova al super

"bionike triderm"

questo doccia shampoo mi è stato consigliato per mia figlia in quanto ha la dermatite atopica e di prodotti ne abbiamo cambiati tantissimi,ma questo sembra che le stia facendo del bene alla pelle!

la linea Triderm è stata studiata per il trattamento delle pelli molto sensibili, intolleranti e reattive. È l'ideale per pelli affette da dermatite irritativa da contatto, dermatite allergica da contatto, psoriasi, dermatite atopica, seborroica e da pannolino.

ho fatto una ricerca e ho trovato che i prodotti triderm sono
- testati per l'assenza di nickel in modo da risultare perfettamente tollerati anche dai soggetti allergici

- testati su epidermide in vitro (alternativo alla sperimentazione animale). Si tratta di un test molto sensibile che consente di verificare la risposta delle cellule della pelle, riprodotte in laboratorio, dopo averle poste in contatto con il prodotto.

Il Doccia-Shampoo della linea Triderm è un detergente senza profumo formulato a pH fisiologico, che deterge delicatamente corpo e capelli.

io lo compro in farmacia, un flacone da 200 ml lo pago circa 7,00. adesso stiamo finendo il flacone ma penso di ricomparlo!

• Aily pubblicata 09/09/2008
    io ho provato la crema Triderm per le dermatiti ed è davvero ottima.
  • Leonardo53 pubblicata 08/09/2008
    Ottima segnalazione.
  • super19 pubblicata 08/09/2008
    l ho provato...ma non fa per me a presto ciaooo

Offerte "BioNike Triderm Doccia Shampoo"

Informazioni sul prodotto : BioNike Triderm Doccia Shampoo

Shampoo Doccia