BioRepair, fino ad ora il migliore che ho provato

5  28.07.2012

Vantaggi:
Attenua la sensibilità di denti e gengive

Svantaggi:
molto denso

laurasalis76

Su di me: Mi piace scrivere :) Grazie a tutti quelli che mi commentano :)

Iscritto da:28.07.2012

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 6 utenti Ciao

Fermo restando che si tratta solo della mia personale esperienza, mi sento di raccomandarlo soprattutto a chi soffre di stati dolorosi che interessano le gengive e/o i denti. Io preferisco usarlo in piccole quantità puro, cioè non diluito in acqua, perché mi sembra faccia più effetto. Il sapore non è eccellente però è certamente migliore di altri prodotti simili in commercio. Comunque, oltre ad una gradevole sensazione di pulito, è appunto la sensazione calmante e quasi anestetizzante che ha quando ci sono certe infiammazioni alle gengive o denti che danno qualche problemino che, certo non potrò mai sostituire il dentista, ma dà un aiutino provvisiorio non trascurabile. Lo consiglio specialmente ha chi soffre di quei dolorini acuti quando beve qualcosa di freddo o quando addenta un panino troppo caldo! Ottimo prima di andare a dormire. E' molto denso, il che potrebbe essere forse visto da alcuni come uno svantaggio più che un vantaggio.

redis

redis

04.08.2012 23:13

Ok, grazie per l'info. Se vuoi, passa a trovarmi, magari aggiungendomi ai preferiti.

Luna7019

Luna7019

30.07.2012 12:20

bene,grazie

maryri

maryri

30.07.2012 12:13

da provare

Questa Opinione su BioRepair Colluttorio è stata letta 466 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. redis
  2. Luna7019