BioRepair Colluttorio

BioRepair Colluttorio

Opinione su "BioRepair Colluttorio"

pubblicata 28/07/2012 | laurasalis76
Iscritto da : 28/07/2012
Mi piace scrivere :) Grazie a tutti quelli che mi commentano :)
Vantaggi Attenua la sensibilità di denti e gengive
Svantaggi molto denso
Sapore
Azione Rinfrescante
Alcolico

"BioRepair, fino ad ora il migliore che ho provato"

Fermo restando che si tratta solo della mia personale esperienza, mi sento di raccomandarlo soprattutto a chi soffre di stati dolorosi che interessano le gengive e/o i denti. Io preferisco usarlo in piccole quantità puro, cioè non diluito in acqua, perché mi sembra faccia più effetto. Il sapore non è eccellente però è certamente migliore di altri prodotti simili in commercio. Comunque, oltre ad una gradevole sensazione di pulito, è appunto la sensazione calmante e quasi anestetizzante che ha quando ci sono certe infiammazioni alle gengive o denti che danno qualche problemino che, certo non potrò mai sostituire il dentista, ma dà un aiutino provvisiorio non trascurabile. Lo consiglio specialmente ha chi soffre di quei dolorini acuti quando beve qualcosa di freddo o quando addenta un panino troppo caldo! Ottimo prima di andare a dormire. E' molto denso, il che potrebbe essere forse visto da alcuni come uno svantaggio più che un vantaggio.

• redis pubblicata 04/08/2012
    Ok, grazie per l'info. Se vuoi, passa a trovarmi, magari aggiungendomi ai preferiti.
  • Luna7019 pubblicata 30/07/2012
    bene,grazie