Opinione su "Bionike Defence Sun Crema Doposole"

pubblicata 28/08/2009 | BIANCALICE
Iscritto da : 10/07/2009
Vantaggi sollievo immediato
Efficacia
Formulazione
Testato su animali

"defence sun e l'abbronzatura è salva"

In questa estate piena di sole sono riuscita ad abbronzarmi tantissimo ma come ogni anno, nonostante le varie protezioni solari, mi sono scottata è mi venuto un lieve eritema solare.
Dopo due giorni di doposole che non davano nessun risultato sono andata in farmacia e mi hanno consigliato la CREMA DOPOSOLE LENITIVA delle BIONIKE a
prezzo scontato del 30%.

La crema di colore bianco latte si presenta in un tubetto di colore bianco con il tappo blu e contiene 100 ml di prodotto.
E' una crema che non contiene nè conservanti nè profumo e ha tracce di nichel inferiori a 0,00001%.
Si può applicare sul viso e sul corpo dopo l'esposizione al sole perchè ha una formula studiata per lenire a calmare istantaneamente le sensazioni di disagio provocate dal sole o dalle lampade solari.
Protegge le cellule attraverso la riduzione dei mediatori dell'infiammazione e attenua arrossamenti e irritazioni apportando un immediato senso di freschezza e sollievo lasciando la pelle idratata e morbida.
E' molto adatta anche per i bambini.

La consiglio a chi vuole mantenere l'abbronzatura intatta nonostante le scottature.
Funziona davvero.
Buona estate a tutti

• Princy1974 pubblicata 27/12/2009
    Non conosco questo prodotto nello specifico ma Bionike è un'ottima marca.
  • diddlina2001 pubblicata 04/09/2009
    la uso dallo scorso anno, molto buona... peccato che non l'abbia trovata scontata
  • millifly pubblicata 01/09/2009
    interessante, ciao a presto

Offerte "Bionike Defence Sun Crema Doposole"

Informazioni sul prodotto : Bionike Defence Sun Crema Doposole

Crema doposole