BioNike Solari BioNike Defence Sun Crema Riparatrice Viso e Corpo Doposole 75 ml

BioNike Solari BioNike Defence Sun Crema Riparatrice Viso e Corpo ...

Trattamento doposole specifico per attenuare efficacemente le sensazioni di ...

€ 9,76 semprefarmacia.it 6 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 5,0...

Disponibilità: 48 ore

semprefarmacia.it

Bionike Defence Sun Doposole Crema Doposole Lenitiva 75 ml

Bionike Defence Sun Doposole Crema Doposole Lenitiva 75 ml

(Spedizione gratuita disponibile) Formula specifica per lenire efficacemente le ...

€ 9,94 dottorbianchi.it 4 Valutazioni

Costi di sped.: n...

dottorbianchi.it

defence sun e l'abbronzatura è salva

5  28.08.2009

Vantaggi:
sollievo immediato

Svantaggi:

Formulazione

BIANCALICE

Iscritto da:10.07.2009

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 15 utenti Ciao

In questa estate piena di sole sono riuscita ad abbronzarmi tantissimo ma come ogni anno, nonostante le varie protezioni solari, mi sono scottata è mi venuto un lieve eritema solare.
Dopo due giorni di doposole che non davano nessun risultato sono andata in farmacia e mi hanno consigliato la CREMA DOPOSOLE LENITIVA delle BIONIKE a
prezzo scontato del 30%.

La crema di colore bianco latte si presenta in un tubetto di colore bianco con il tappo blu e contiene 100 ml di prodotto.
E' una crema che non contiene nè conservanti nè profumo e ha tracce di nichel inferiori a 0,00001%.
Si può applicare sul viso e sul corpo dopo l'esposizione al sole perchè ha una formula studiata per lenire a calmare istantaneamente le sensazioni di disagio provocate dal sole o dalle lampade solari.
Protegge le cellule attraverso la riduzione dei mediatori dell'infiammazione e attenua arrossamenti e irritazioni apportando un immediato senso di freschezza e sollievo lasciando la pelle idratata e morbida.
E' molto adatta anche per i bambini.

La consiglio a chi vuole mantenere l'abbronzatura intatta nonostante le scottature.
Funziona davvero.
Buona estate a tutti

Condividi questa opinione su

Princy1974

Princy1974

27.12.2009 15:13

Non conosco questo prodotto nello specifico ma Bionike è un'ottima marca.

diddlina2001

diddlina2001

04.09.2009 14:21

la uso dallo scorso anno, molto buona... peccato che non l'abbia trovata scontata

millifly

millifly

01.09.2009 12:24

interessante, ciao a presto

Questa Opinione su Bionike Defence Sun Crema Doposole è stata letta 1272 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. barbarella33

1. Princy1974