BioNike Triderm Doccia Shampoo

BioNike Triderm Doccia Shampoo

Valutazione complessiva (8): Valutazione complessiva BioNike Triderm Doccia Shampoo

Tutte le opinioni su BioNike Triderm Doccia Shampoo

bionike triderm

5  08.09.2008

Vantaggi:
adatto per la dermatite

Svantaggi:
non si trova al super

Profumo

Efficacia

noemi298

Su di me: CHIEDO SCUSA A TUTTI... HO DEI PROBLEMI GRAVI IN FAMIGLIA!

Iscritto da:25.08.2008

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 10 utenti Ciao

questo doccia shampoo mi è stato consigliato per mia figlia in quanto ha la dermatite atopica e di prodotti ne abbiamo cambiati tantissimi,ma questo sembra che le stia facendo del bene alla pelle!

la linea Triderm è stata studiata per il trattamento delle pelli molto sensibili, intolleranti e reattive. È l'ideale per pelli affette da dermatite irritativa da contatto, dermatite allergica da contatto, psoriasi, dermatite atopica, seborroica e da pannolino.

ho fatto una ricerca e ho trovato che i prodotti triderm sono
- testati per l'assenza di nickel in modo da risultare perfettamente tollerati anche dai soggetti allergici

- testati su epidermide in vitro (alternativo alla sperimentazione animale). Si tratta di un test molto sensibile che consente di verificare la risposta delle cellule della pelle, riprodotte in laboratorio, dopo averle poste in contatto con il prodotto.

Il Doccia-Shampoo della linea Triderm è un detergente senza profumo formulato a pH fisiologico, che deterge delicatamente corpo e capelli.

io lo compro in farmacia, un flacone da 200 ml lo pago circa 7,00. adesso stiamo finendo il flacone ma penso di ricomparlo!

Aily

Aily

09.09.2008 17:35

io ho provato la crema Triderm per le dermatiti ed è davvero ottima.

Leonardo53

Leonardo53

08.09.2008 18:52

Ottima segnalazione.

super19

super19

08.09.2008 18:40

l ho provato...ma non fa per me a presto ciaooo

Bionike Triderm Doccia Shampoo

Bionike Triderm Doccia Shampoo

Bionike Doccia Schampoo detergente delicato senza profumo per corpo e capelli.

€ 8,90 Clickfarma.it 3 Valutazioni

Costi di sped.: 7...

Clickfarma.it

Questa Opinione su BioNike Triderm Doccia Shampoo è stata letta 944 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Lunita
  2. Aily