Bionsen Docciaolio Ultra Emolliente

Bionsen Docciaolio Ultra Emolliente

Olio Doccia - Emolliente

Opinione su "Bionsen Docciaolio Ultra Emolliente"

pubblicata 29/03/2012 | aldoemme
Iscritto da : 07/09/2011
Faber est suae quisque fortunae Sto creando il mio primo sito, se vi va date uno sguardo http://consiglisulweb.altervista.org
Vantaggi Lascia la pelle morbida e idratata
Svantaggi il profumo svanisce dopo poco
Profumo
Tipo di pelle
Testato su animali

"Un docciaolio molto efficace per pelli secche e sensibili"

L'altra sera in bagno tra i bagnoschiuma e gli shampoo ho trovato questo olio emoliente della bionsen comprato da mia sorella ed ho deciso di provarlo.

Il prodotto è particolarmente indicato per coloro che hanno la pelle secca, infatti la caratteristica di questo docciaolio è quello di evitare che dopo la doccia la pelle secchi. E' molto adatto anche per i bambini che hanno rispetto a noi adulti pelli più sensibili e delicate, in quanto grazie alle sue caratteristiche emolienti è molto dolce sulla pelle e la idrata ed ammorbidisce.

Una volta usato ho provato su me stesso una bella sensazione di freschezza oltre che di benessere, e devo essere onesto ho chiesto anche a mia sorella e lei dice che con l'utilizzo nel tempo di questo prodotto si trova bene perchè effettivamente idrata la pelle e la lascia molto morbida.

A differenza dei bagnoschiuma il profumo di questo articolo si disperde dopo poco tempo dall'utilizzo, personalmente dopo un'oretta dall'utilizzo io non ne sentivo più l'odore, ma credo che questo sia dovuto anche alla presenza di olio oltre che di sapone nella confezione.

Si usa normalmente come un semplice bagnoschiuma, non necessita di particolari azioni per ottenere l'effetto desiderato, basta passarlo sul corpo come se fosse un bagnoschiuma normale.

E' un prodotto abbastanza economico, un flacone da 250 ml costa circa due euro, e per essere non un normale bagnoschiuma credo che sia giusto come prezzo.

Consiglio a coloro che soffrono di pelle secca o hanno problemi con i bagnoschiuma a causa di pelle troppo sensibile di provare questo prodotto, anche se può essere usato da chiunque a parer mio.

(questa opinione personale è pubblicata anche su altro sito)

• claudietta1991 pubblicata 01/04/2012
    bene