Opinione su "Biopoint Professional"

pubblicata 24/02/2011 | birbi88
Iscritto da : 19/02/2011
Vantaggi profumo, delicatezza del prodotto,adatto a tutti i tipi di capello
Efficacia
Testato su animali

"Shampoo Biopoint professional per una delicata morbidezza"

Ormai è un po' di tempo che faccio uso di prodotti Biopoint e mi trovo molto bene,soprattutto con gli shampoo. Quello che sto usando da qualche mese è il Biopoint Professional linea delicata per tutti i tipi di capelli. Questo shampoo è consigliato anche per lavaggi frequenti perchè è molto delicato ed è a ph eudermico,quindi in sintonia con il ph della pelle. La confezione è molto conveniente poichè contiene 400 ml di prodotto e per fare un buon lavaggio ne basta molto poco! Io ad esempio lo uso diluito in acqua. Il costo si aggira intorno ai 7 euro (anche meno se si ha la fortuna di trovarlo in supermercati ben forniti). Costa un po' di più rispetto ai normali shampoo,ma contiene più prodotto,è di qualità migliore e ne basta meno per ottenere un buon lavaggio. Una nota decisamente a suo favore è il profumo, molto soft, non stucchevole e delicato (io odio gli shampoo che hanno quei profumi finti e stuccosi) ricorda un po' gli shampoo per bambini secondo me! La consistenza è nè troppo densa nè troppo liquida,giusta, e lo shampoo è di colore bianco\trasparente. Quello che si nota già dal primo lavaggio è la delicatezza,infatti questo shampoo fa poca schiuma e non aggredisce nè cute nè capelli. Va massaggiato bene su cute e capelli e lasciato agire per qualche minuto per far penetrare i principi attivi. Lo shampoo contiene un agente condizionante,quindi lascia i capelli morbidi e piacevolmente districabili! Oltre a questo (come tutti i prodotti biopoint professional) è arricchito con un composto ionico che idrata e ripara il capello. Da quando lo uso i capelli li vedo e li sento migliorati,sono più sani e forti! Anche la cute è sana, cosa da non sottovalutare! Lo uso da un mesetto e mezzo e ho usato solo 1\4 di prodotto per cui mi durerà ancora a lungo,ma comunque non avevo certo intenzione di separarmene presto! Consigliato a tutti,ma soprattutto a chi come me in uno shampoo cerca delicatezza e rispetto per capelli e cute senza troppi arricchimenti strani!

Informazioni sul prodotto : Biopoint Professional

Shampoo