Bioscalin Balsamo Fortificante

Valutazione complessiva (25): Valutazione complessiva Bioscalin Balsamo Fortificante

Tutte le opinioni su Bioscalin Balsamo Fortificante

ottimo balsamo per capelli deboli...

4  03.10.2011

Vantaggi:
fortifica e idrata

Svantaggi:

Profumo

Efficacia

tonylee

Iscritto da:08.09.2011

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 12 utenti Ciao

Fin da piccolo ho sempre avuto i capelli lunghi e ho sempre usato diversi prodotti per

cercare di curarli al meglio.

Da qualche anno ho notato che in periodi particolarmente stressanti e in primavera ed

autunno,i miei capelli tendono ad indebolirsi e a cadere.

L'anno scorso ho usato per diversi mesi questo balsamo della BIOSCALIN, mi sono

trovato abbastanza bene; dico subito che non ha arrestato la caduta, la quantita' dei

capelli persi giornalmente e' rimasta quasi invariata ma ho iniziato a sentirli piu' sani

gia' dalle prime applicazioni.

Con l'uso costante ho riscontrato un miglioramento in termini di qualita' del fusto;

dopo qualche settimana i miei capelli erano visibilmente piu' nutriti, piu' forti e

visibilmente piu' belli.

Durante l'uso di questo balsamo si avverte inoltre una sensazione di profonda

idratazione e morbidezza; si applica subito dopo lo shampoo, si lascia in posa per circa

tre minuti e poi si risciacqua, vi consiglio un accurato e prolungato risciacquo con

acqua tiepida.

Si trova in un pratico flacone da 200ml ed il costo e' di circa 12 euro.

Vi segnalo che oltre il balsamo si trovano altri prodotti della stessa linea: shampoo,

maschera, fiale e integratori.

(opinione pubblicata anche su un altro sito)

giovy1990

giovy1990

05.02.2012 14:15

grazie!!

31.10.2011 10:25

In sostanza non dici nulla, solo vuote parole per rubare 25 cent, e soprattutto inventi sempre le opinioni come se il prodottto tu l'avessi acquistato davvero....se vuoi ti facciamo una colletta così eviti di scrivere inutilità inventate

22.10.2011 22:51

ma quante balle dici pur di farci credere che usi i prodotti... non dici nulla di concreto, solo generiche considerazioni per ottenere 25cent... inutile.

Questa Opinione su Bioscalin Balsamo Fortificante è stata letta 318 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. elven
  2. giovy1990