Opinione su "Biosline Cell-Plus Alga Peel"

pubblicata 20/05/2008 | evakant27
Iscritto da : 17/07/2007
In altre faccende affaccendata...
Soddisfacente
Vantaggi profumo
Svantaggi troppo liquido
Profumo
Tipo di pelle
Testato su animali

"ALGA PEEL"

Questo è un altro prodotto tra quelli che ho ordinato ultimamente: è uno scrub specifico a base di alghe marine contro gli inestetismi della cellulite…premetto subito che credo sia stato un acquisto inutile..insomma 13 euro spese male. Il prezzo tutto sommato non è altissimo, ci sono in commercio prodotti simili che costano molto di più, e davvero tantissimi sullo stesso prezzo.

IL PRODOTTO
Il prodotto in sé non è malvagio: si tratta di un gel scrub adatto sia per la doccia che per il bagno, è di colore azzurro intenso con piccole particelle scrubbanti bianche, che altro non sono che sale marino.
Si tratta di un altro prodotto della linea Cell-plus di Bios Line, una linea molto valida per quello che ho potuto costatare fino ad ora.
Il gel doccia è contenuto in un tubo trasparente piuttosto grosso, da 250 ml, che però appena aperta la scatola risulta pieno solo per 2/3, anche se la confezione è ovviamente sigillata e quindi nuova..diciamo che per l'occhio non è il massimo, avrebbero potuto fare una confezione leggermente più piccola ma piena…
L'uso è molto semplice ed immediato, si usa sotto la doccia come un normale scrub ed è adatto a tutto il corpo, il gel è molto liquido, proprio come un normale doccia schiuma e si risciacqua facilmente, il profumo è gradevole.

LA MIA OPINIONE
Beh..devo dire che sono rimasta un po' delusa dal prodotto, non che abbia nulla di pessimo, ma è uno scrub tale e quale a molti che ci sono in giro.
Innanzitutto non credo che uno scrub possa avere proprietà anticellulite (ma, me tapina, l'ho ordinato lo stesso pensando fosse un prodotto un po' differente) visto che rimane sulla pelle per 2 minuti al massimo e poi viene lavato via…il gel è molto molto liquido e scivola via in un secondo se siete sotto la doccia, visto che sulle istruzioni è scritto che può essere usato anche per il bagno non oso pensare…si scioglierebbe in un secondo e addio scrub. Oltretutto ne serve anche una discreta quantità e i 250 ml quindi non durano molto…
Lo scrub è molto delicato, la pelle dopo è liscia e pulita, pronta per gli altri trattamenti, ma non è certo un prodotto eccelso!

Quindi sicuramente non lo riacquisterò in futuro, ora lo finisco e in futuro mi rivolgerò a scrub anche più "generici" e ad un prezzo più contenuto.

• ziatopolina pubblicata 20/05/2008
    non lo comprerò !
  • forrestgump75 pubblicata 20/05/2008
    13 euro per un acquisto “inutile”, sono comunque tante… grazie per le info, ciao
  • NickUlow pubblicata 20/05/2008
    ottimo