Bip mobile

Bip mobile

Valutazione complessiva (36): Valutazione complessiva Bip mobile

Tutte le opinioni su Bip mobile

Truffa BIP MOBILE

5  19.02.2013

Vantaggi:

Svantaggi:
sono dei ladri

giovanni761

Iscritto da:19.02.2013

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 2 utenti Ciao

Ciao a tutti, Bip Mobile è una truffa !
A dicembre 2012 ho acquistato 2 sim e 2 telefoni, pagati subito con carta di credito.
Ad oggi, 19 febbraio 2013, non ho ricevuto ancora niente!
A fine gennaio li ho denunciati, questi ladri!
Diffidate da questa pseudo compagnia telefonica!
Fate come il sottoscritto se avete avuto problemi, denunciateli subito!
Inoltre, il servizio clienti è inesistente, non risponde mai nessuno al telefono e neanche alle email.
Ho anche inviato una raccomandata, con tracciamento online.
Non hanno mai risposto, così ho effettuato la denuncia.

A marzo 2013 ci sarà la prima udienza in tribunale, vi terrò informati sui fatti di questa azienda e del loro comportamento nei confronti dei clienti.
Ho anche scritto all'AGCOM invitandoli all'udienza ed inoltre ci saranno dei miei amici giornalisti, in modo che il tutto sarà reso pubblico.

17.03.2013 17:24

Fantastico! sono interessatissimo di sapere se basta la tua causa per farli fallire definitivamente! hanno un capitale sociale ridicolo che, magari, spenderanno solo per le spese di questa causa :D Spero che AgCom si renda conto di che porcheria è e che prenda seri provvedimenti! Tienici aggiornati!

17.03.2013 17:23

purlelady

purlelady

06.03.2013 12:27

Grazie x aver condiviso quanto ti è successo,anch'io ho appena avuto un'esperienza negativa con Bip.Ho chiesto l'annullamento dell'ordine ed il rimborso(x fortuna ho pagato con paypal!!!) D'ora in poi...ALLA LARGA!!!!!

Questa Opinione su Bip mobile è stata letta 2784 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. poppero

1. purlelady