Bip mobile

QUALITA' TRASMISSIONE VOCALE
SERVIZI AGGIUNTIVI
RELAZIONE PREZZO / PRESTAZIONE

"Truffa BIP MOBILE"

Ciao a tutti, Bip Mobile è una truffa !
A dicembre 2012 ho acquistato 2 sim e 2 telefoni, pagati subito con carta di credito.
Ad oggi, 19 febbraio 2013, non ho ricevuto ancora niente!
A fine gennaio li ho denunciati, questi ladri!
Diffidate da questa pseudo compagnia telefonica!
Fate come il sottoscritto se avete avuto problemi, denunciateli subito!
Inoltre, il servizio clienti è inesistente, non risponde mai nessuno al telefono e neanche alle email.
Ho anche inviato una raccomandata, con tracciamento online.
Non hanno mai risposto, così ho effettuato la denuncia.

A marzo 2013 ci sarà la prima udienza in tribunale, vi terrò informati sui fatti di questa azienda e del loro comportamento nei confronti dei clienti.
Ho anche scritto all'AGCOM invitandoli all'udienza ed inoltre ci saranno dei miei amici giornalisti, in modo che il tutto sarà reso pubblico.

• poppero pubblicata 17/03/2013
    Fantastico! sono interessatissimo di sapere se basta la tua causa per farli fallire definitivamente! hanno un capitale sociale ridicolo che, magari, spenderanno solo per le spese di questa causa :D Spero che AgCom si renda conto di che porcheria è e che prenda seri provvedimenti! Tienici aggiornati!
  • poppero pubblicata 17/03/2013
  • purlelady pubblicata 06/03/2013
    Grazie x aver condiviso quanto ti è successo,anch'io ho appena avuto un'esperienza negativa con Bip.Ho chiesto l'annullamento dell'ordine ed il rimborso(x fortuna ho pagato con paypal!!!) D'ora in poi...ALLA LARGA!!!!!

Informazioni sul prodotto : Bip mobile

Su Ciao da: 11/10/2012