Bip mobile

Bip mobile

Opinione su "Bip mobile"

pubblicata 09/04/2013 | marcello68
Iscritto da : 02/09/2012
Vantaggi Tariffe molto convenienti, buona copertura, ottimo sito internet
Svantaggi Al momento pochi negozi per la vendita delle sim e delle ricariche
COPERTURA CITTA'
COPERTURA FUORI CITTA'
QUALITA' TRASMISSIONE VOCALE
SERVIZI AGGIUNTIVI
RELAZIONE PREZZO / PRESTAZIONE

"BIP MOBILE primo gestore telefonico veramente low cost"

All'inizio ero un pò dubbioso su una nuova, ennesima compagnia telefonica, ma ben presto mi sono ricreduto. Ho acquistato la prima sim in negozio a novembre 2012, effettuando la portabilità del mio numero e nel giro di 5/6 giorni ho ricevuto per intero il credito dal precedente gestore ed ho iniziato ad usare Bip. La copertura è buona, ho avuto modo di usarla sia nella mia città che in alcuni viaggi in Italia ed è sempre andata molto bene. Ho approfittato di alcune offerte iniziali, ad esempio la tripla ricarica, e mi ritengo soddisfatto in quanto le promesse sul rimborso del credito sono state mantenute in pieno. Successivamente per approfittare di una nuova tariffa più vantaggiosa ho comprato un'altra sim direttamente dal sito internet e in maniera molto semplice e veloce sono riuscito a pagare con carta di credito e in circa 4/5 giorni ho ricevuto direttamente a casa la nuova scheda telefonica, tramite corriere, senza nessun costo aggiuntivo. Utilizzo spesso il sito sia per ricaricare con carta di credito, ma anche per consultare il traffico effettuato e lo trovo molto intuitivo e facile da utilizzare. Ho avuto soltanto una volta un problema: una ricarica di € 50,00 mi era stata addebitata sulla carta di credito, ma non mi era stata erogata, ho inviato una mail al servizio assistenza e in un paio di giorni hanno risolto.
Negli ultimi 6 mesi ho consigliato Bip a tantissimi amici e parenti e sinceramente tutti quelli che l'hanno utilizzata si sono trovati bene, sia come copertura, che come costi. Io per le telefonate brevi ho la tariffa di 5 centesimi al minuto senza scatto alla risposta, quando penso di parlare un pò di più utilizzo l'altra scheda, ha lo scatto alla risposta di 16 centesimi, ma parlo ad 1 centesimo al minuto.
Per chi invece preferisce i pacchetti ce ne sono di ottimi, come ad esempio 500 minuti al mese verso tutti i numeri fissi e mobili a € 5,00 al mese.

• Andrea08101972 pubblicata 10/04/2013
    ok, grazie
  • ELETTRICA81 pubblicata 10/04/2013
    vedo spesso la pubblicità!!! grazie per le info!! passa da me quando vuoi!! buona giornata!! =)
  • malden79 pubblicata 10/04/2013
    è una giungla con tutti questi gestori! però questo lo proverei

Informazioni sul prodotto : Bip mobile

Su Ciao da: 11/10/2012