Una birra dal gusto così ricco

5  11.04.2012

Vantaggi:
Gusto unico, antica ricetta dei mastri birrai austriaci del 1800 .  .

Svantaggi:
Non bevetene più di cinque a sera

Dorianart

Iscritto da:11.04.2012

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 6 utenti Ciao

Sono il proprietario del Dorian di Palermo ho conosciuto la Zipfer L'Estate prima dell'apertura del mio locale. Una birra con un sapore unico e un carattere forte, avevo sempre bevuto Cer.. e Bec... solo che la prima è una doppio malto la seconda troppo leggera, altre birre doppio malto troppo dolci, la Zipfer invece..... finalmente una birra unica.
Riassumendo è una pilsner lager, ha un gusto forte e deciso come una doppio malto ma non è dolce, ha solo 5,4 % Vol alcolico, cosa che d' Estate LA RENDE FRESCA E DISSETANTE, ha UN GUSTO DI Malto e luppolo molto accentuato, la bevi a pranzo o a Cena o a casa in ufficio, in moto al mare o in montagna dove volete.. posso dirvi che è la mia birra quasi perfetta.
La sto bevendo mentre scrivo questo commento, alla vostra!!!
A mio avviso essendo stato in Austria risente delle acque purissime delle Alpi che la rendono veramente beverina, piace a tutti le donne ne amano la freschezza gli uomini il gusto. Forse per me che bevo doppio malto potrebbe risultare leggera ma poi il suo gusto è così appagante, e finalmente non è dolce e questo piacerà a tutti i bevitori di Beck.. o Cere.. Nast.. Provare per credere, baci Giuseppe.. mi è finita la Zipfer...

themax79

yodaverde

yodaverde

11.04.2012 17:50

Grazie per le info

Leggi di più su questo prodotto
Questa Opinione su Birra Zipfer è stata letta 203 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. themax79
  2. Godipanza