Bistrot Corto Maltese, Tuléar

Bistrot Corto Maltese, Tuléar

Opinione su "Bistrot Corto Maltese, Tuléar"

pubblicata 31/07/2012 | Cristiann
Iscritto da : 27/07/2012
Vantaggi Si mangia bene e si spende poco. Locale pulito
Svantaggi Io non ne ho trovati

"Corto maltese un ristorante che vi lascerà sbalorditi.."

Arriviamo dalla capitale,antananarivo,dopo 18 ore di mini bus (taxi bruss)nella cittadina di toilara.siamo stanchi e affamati,una sosta veloce per i bagagli in hotel e siam partiti alla ricerca di un ristorante aperto..da una strada polverosa scorgiamo un muro con affrescato il personaggio di corto maltese e inevitabilmente il pensiero corre in Italia e al nostro buon cibo.L'accoglienza promette bene Renato(il titolare) ci fa accomodare e ci mostra una lavagna coi piatti del giorno...incredibile tagliatelle fatte in casa ,amatricana con guanciale pesce delizioso e dessert fantastici...non potevo credere ai miei occhi. Tutto ottimo abbiam cenato e pranzato piu volte e per me e' sempre stata un ottima scelta con prezzi modici (15 euro primo secondo dolce e birra o vino).espresso,il migliore da me bevuto in Madagascar, e un rhum offerto dalla casa aromatizzato alla vaniglia( buonissimo per me).il locale e' molto frequentato da turisti per lo piu italiani e francesi,ha un piccolo cortile e una saletta interna con bar fornito di ogni.

• luca0007 pubblicata 31/07/2012
    ottima opinione complimenti, se ti va passa dalle ie opinione ricambio
  • Marty1992 pubblicata 31/07/2012
    ok grazie