Fai un abbonamento al tuo Backberry

4  08.02.2012 (15.02.2012)

Vantaggi:
design

Svantaggi:
tempo di caricamento

Ricezione segnale

Qualità trasmissione vocale

Autonomia

Rapporto peso/dimensione

Funzionalità aggiuntive

LaPunitriceValleDellEra

Su di me: Ho un'opinione su tutto! Chiedete pure :-)

Iscritto da:08.02.2012

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 5 utenti Ciao

Ho questo cellulare da oltre un anno, me lo hanno regalato, ci vuole un po' di tempo per capire tutte le sue funzioni, ma è dotato di una pratica guida che risolve tutti i problemi.
Dovete però sapere che è quasi inutile senza un abbonamento ad internet, poiché molte delle sue funzioni sono collegate alla rete, se volete usare a pieno le sue potenzialità è necessaria una connessione, se no il prezzo del cellulare risulta sproporzionato.
Durante le prime settimane lo utilizzavo senza la connessione di base e dava un sacco di problemi, non potevo utilizzare il BBM (Blackberry Messanger) e non potevo scaricare le applicazioni. Il BBM mi ha fatto risparmiare un sacco di soldi! Funziona proprio come una chat, mandi sms a tutti gli amici che hanno questa marca di cellulare, ma si possono scaricare altre chat da utilizzare con tutte le altre marche.
Secondo me è proprio bello! Inoltre non sopporto il touch(sporcano troppo lo schermo), il tasto smart è l'ideale.
L'unico problema è che a volte si impalla, ma forse è perché lo tengo poco spento.

Condividi questa opinione su

marica1971

marica1971

26.02.2012 23:25

ok, grazie x le info

Questa Opinione su BlackBerry Bold 9780 è stata letta 585 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Bucaneve1
  2. Scimmia130
  3. cochliomyia

1. marica1971
  2. 70elenac

BlackBerry Curve 3G 9300 BlackBerry Curve 3G 9300
Smartphone - QWERTY - BlackBerry OS - 3G - Dimensione display: 2.4 Pollici, 2.44 Pollici pollici - Risoluzione fotocamera: 2 Megapixel
BlackBerry Curve 8520 BlackBerry Curve 8520
Smartphone, Cellulare - QWERTY - BlackBerry OS - Dimensione display: 2.64 Pollici, 2.46 Pollici - Risoluzione fotocamera: 2 Megapixel
BlackBerry Curve 9360 BlackBerry Curve 9360
Smartphone - QWERTY - BlackBerry OS - 3G - Dimensione display: 2.44 Pollici pollici - Risoluzione fotocamera: 5 Megapixel