€ 165,00 amazon.it marketplace elettronica 73 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 10,0...

Disponibilità: Generalmente spedito in 1-​2 giorni lavorativi.​.​.

amazon.it marketplace elettronica

L'ho avuto e non mi ha dato problemi ma...

4  25.04.2012

Vantaggi:
Ottima fotocamera e buona connettività

Svantaggi:
tastiera complicata

Ricezione segnale

•Internet a banda larga (HSDPA 3.6 Mbps)1
•UMTS, GPRS, GSM Quadriband
•Fotocamera da 5 Mpixel con autofocus continuo e flash
•Tastiera QWERTY
•Trackpad ottico e nuovo browser per una navigazione ancora più fluida
•Bluetooth® , Wi-Fi, GPS
•Memoria esterna Micro SD da 2 GB inclusa
•Integrazione Social Feeds e Chat in tempo reale con BBM™
•Sistema operativo BlackBerry® OS 6 con nuova funzione di ricerca universale e accesso a BlackBerry® App World™

Questo è stato il mio penultimo telefonino,compratomi da mia sorella come regalo di compleanno... non ho mai riscontrato problemi di funzionalità perchè per il mio tipo di esigenze è stato quasi perfetto.
Ha un ottimo display 480 x 360 pixel,una buona connettività internet,un design originale ed elegante,la connettività internet è eccellente,pero' non ho mai capito il motivo per cui,quando mi collegavo a youtube,spesso il buffering dei video o si bloccava o si riavviava di continuo,per cui i video potevo vederli a tratti oppure non mi si aprivano proprio e non credo che si trattasse della connessione ad internet,perchè facebook o altri siti si aprivano in batter d'occhio.
La fotocamera era ottima di 8 Megapixel con autofocus,flashled e zoom digitale fino a 3X per ingrandire anche i soggetti più lontani.
Anche il bluetooth per scambiare file era ottimo,infatti riuscivo a scambiare files in modo molto veloce con il pc,spesso mi deliziavo anche ad ascoltare tanta buona musica con la sua radio FM incorporata,pero' per impararlo ad usare ci ho impiegato un po' di tempo a causa della tastiera qwerty( i tasti per me erano troppo piccoli e troppi anche di numero),pero' in compenso ha un ottima memoria di 512 Mb e quindi riesce a supportare benissimo il sistema operativo di cui è dotato.
Ritengo questo tipo di smartphone molto buono e perfettamente funzionante per la normale prassi quotidiana,ve lo consiglio!
Condividi questa opinione su

ottima info

2012

2012

27.04.2012 20:53

Passo l' ottima segnalazione a mia moglie :-)

Questa Opinione su BlackBerry Bold 9780 è stata letta 993 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Bucaneve1
  2. Conoscere
  3. Florinda_linda

BlackBerry Passport BlackBerry Passport
Silver Edition - smartphone BlackBerry - 4G HSPA+, FD-LTE - 32 GB + microSDXC alloggiamento - GSM - 4.5" - 1440 x 1440 pixel ( 453 ppi ) - 13 MP ( fotoecamera anteriore 2 MP ) - BlackBerry OS
BlackBerry Priv BlackBerry Priv
Smartphone Android - 4G HSPA+, FD-LTE - 32 GB + microSDXC alloggiamento - GSM - 5.4" - 2560 x 1440 pixel ( 540 ppi ) - AMOLED - 18 MP ( fotoecamera anteriore 2 MP ) - Android - nero
BlackBerry Passport BlackBerry Passport
Smartphone BlackBerry - 4G HSPA+, FD-LTE - 32 GB + microSDXC alloggiamento - GSM - 4.5" - 1440 x 1440 pixel ( 453 ppi ) - 13 MP ( fotoecamera anteriore 2 MP ) - BlackBerry OS - rosso