bello ed economico!!

5  19.02.2012

Vantaggi:
sottile, leggero fotocamera perfetta

Svantaggi:
non li ha

Ricezione segnale

ash12

Iscritto da:07.02.2012

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 16 utenti Ciao

è bello e costa poco!!!
diciamo che picerebbe a tutti se lo vedessero sapete!!!
gia dalla forma è fantastico mi è piaciuto subito quando lo visto!!
ha delle icone che mi piacciono tantissimo sullo schermo!!!
ha una forocamera bellissima con 5.0 Mpixel che ti permette di scattare foto in hd perfette diciamo inoltre puoi fare anche dei video fantasti in hd che ricordano i tuoi momenti piu belli!!!
è sottilissimo e questo fatto mi è piaciuto molto sapete è spesso solo 10.5 mm quindi equivale a 1 cm ciò vuol dire che non occupa niente è come se non lo senti in tasca!!!
una cosa bellissma è che è touchscreen ma ha anche un' utilissima tastiera compresa, che serve alle persone che non sono abituate a usare lo schermo touchscreen!!!
ovviamente ha connessione wi-fi.
spero che vi piaccia se lo comprate!!!!

Condividi questa opinione su

Mr_Hauza

Mr_Hauza

13.03.2012 22:54

ok!

Questa Opinione su BlackBerry Bold 9900 è stata letta 1070 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. cris00
  2. CLENISA72
  3. NickUlow

BlackBerry Curve 8520 BlackBerry Curve 8520
Smartphone, Cellulare - QWERTY - BlackBerry OS - Dimensione display: 2.64 Pollici, 2.46 Pollici - Risoluzione fotocamera: 2 Megapixel
BlackBerry Curve 3G 9300 BlackBerry Curve 3G 9300
Smartphone - QWERTY - BlackBerry OS - 3G - Dimensione display: 2.4 Pollici, 2.44 Pollici pollici - Risoluzione fotocamera: 2 Megapixel
BlackBerry DTEK50 BlackBerry DTEK50
Smartphone - Touchscreen - Android - 4G - Dimensione display: 5.2 Pollici - Risoluzione fotocamera: 13 Megapixel