BlackBerry Curve 8520

Valutazione complessiva (153): Valutazione complessiva BlackBerry Curve 8520

Tutte le opinioni su BlackBerry Curve 8520

tanto bello ma poco funzionale per me

2  19.09.2011

Vantaggi:
gestione emails

Svantaggi:
navigazione penosa, batteria dura poco

Ricezione segnale

Qualità trasmissione vocale

Autonomia

Rapporto peso/dimensione

Funzionalità aggiuntive

soniabaldan

Iscritto da:19.09.2011

Io ho il Curve da un pò di mesi e, a parte la gestione delle e-mails (favolosa), preferivo di molto l'IPHONE... peccato che si era rotto, ma credo che la prossima volta ricomprerò quello. Per non parlare poi della navigazione (che io uso tanto) internet... è a dir poco penosa!!
Anche la gestione immagini pecca un pò... La fotocamera senza flash... fa foto decenti solo di giorno, la notte è meglio lasciarlo a casa!
E anche il discorso batteria lascia molto a desiderare... se ti dimentichi il bluetooth acceso è la fine... non dura neanche 1 giorno, facendo solo qualche telefonata.
Il trasferimento dei file con bluetooth è un problema abbastanza serio... con molti amici non riuscivo ad "accoppiarlo" e diventava molto complicato passare file audio e/o foto se pesanti, perché gli MMS + di un tot non ti fanno inviare :(

sheldon81

sheldon81

19.09.2011 18:37

Blackberry HDW-24211-001 SKIN Curve 8520 Black Custodie

Blackberry HDW-24211-001 SKIN Curve 8520 Black Custodie

Custodie BB8520SKINBLACK Blackberry per Blackberry Curve 3G 9300 Blackberry ...

€ 4,73 amazon.it marketplace elettronica 27 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 14,9...

Disponibilità: Generalmente spedito in 1-​2 giorni lavorativi.​.​.

amazon.it marketplace elettronica

Questa Opinione su BlackBerry Curve 8520 è stata letta 338 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. sheldon81

BlackBerry Q5 BlackBerry Q5
Smartphone - QWERTY, Touchscreen - BlackBerry OS - 4G - Dimensione display: 3.1 Pollici pollici - Risoluzione fotocamera: 5 Megapixel
BlackBerry Z10 BlackBerry Z10
Smartphone - Touchscreen - BlackBerry OS - 4G - Dimensione display: 4.2 Pollici - Risoluzione fotocamera: 8 Megapixel
BlackBerry Z30 BlackBerry Z30
Smartphone - Touchscreen - BlackBerry, BlackBerry OS - 4G - Dimensione display: 5 Pollici pollici - Risoluzione fotocamera: 8 Megapixel