Opinione su "Blanx Classico Dentifricio Sbiancante"

pubblicata 17/07/2017 | MR70
Iscritto da : 17/07/2017
Vantaggi Il risultato è davvero notevole ,proprio come "promette" il dentifricio
Svantaggi Nessuno
Rapporto prezzo/qualità
Prezzo

"Consiglio vivamente il blanx classico dentifricio sbiancante"

consiglio assolutamente questo dentifricio . Devo ammettere che sono quasi 10 anni che fumo (il mio consiglio è quello di evitare completamente di fumare sarebbe la soluzione ideale per i denti e la salute ) , i miei denti con il tempo si sono ingialliti per colpa del fumo . Andai dal dentista per risolvere questo problema con uno sbiancamento dei denti (altra cosa che non consiglio , perché con l'andare del tempo ,i denti diventano sempre più deboli ) , feci questo sbiancamento che tra l'altro costa anche tanto , ed il dentista molto gentile , mi indicò questo dentifricio . Il giorno dopo andai ad acquistarlo , mi lavai i denti e ovviamente la differenza non la notavo perché avevo appena fatto lo sbiancamento . Quindi feci provare il dentifricio ad un'altra persona (ovviamente io ho continuato ad usarlo ) ,e devo ammettere che la differenza era molto notevole già dal primo lavaggio . È davvero un ottimo sbiancante , ovviamente il risultato vero e proprio lo si può notare in un determinato tempo ,circa 2-3 settimane 4 settimane ancora meglio . Da quando sto utilizzando questo dentifricio ,non sono più andata dal dentista ,per quanto riguarda il bianco dei denti , perché sono davvero soddisfatta , anche il mio compagno che come me purtroppo fuma . Consiglio questo dentifricio non solo alle persone che fumano , ma a tutti , perché il risultato è davvero eccellente , il mio voto per questo dentifricio è 5 stelle proprio per questo , da quel momento che l'ho provato ,lo uso tutti i giorni , perché non fa assolutamente male ai nostri denti , ripeto me lo ha consigliato anche il dentista , quindi dò la mia opinione ancora più sicura 😊😊. Il rapporto qualità/prezzo è anche notevole io personalmente lo pago circa 3€ . Spero che la mia opinione possa esservi stato d'aiuto 😊😊

• BM17 pubblicata 19/07/2017
    sembra efficace,lo proverò
  • Mac867 pubblicata 18/07/2017
    Grazie e benvenuto :)
  • MR70 pubblicata 17/07/2017
    grazie , si si è assolutamente da provare

Informazioni sul prodotto : Blanx Classico Dentifricio Sbiancante

Marca: Blanx