Blanx Classico

Valutazione complessiva (16): Valutazione complessiva Blanx Classico

Tutte le opinioni su Blanx Classico

Blanx - Ridona il bianco naturale

5  04.05.2012

Vantaggi:
Veramente efficace

Svantaggi:
Nessuno

focus.72

Su di me: 12.04.2014 STAFF, ma quando vi deciderete a far funzionare come si deve questo benedetto sito?Intend...

Iscritto da:21.03.2012

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 27 utenti Ciao

Da diversi anni uso questo dentifricio sbiancante e mi sono sempre trovato bene. Lo uso almeno una volta al giorno alternandolo con un normale dentifricio e non ci ho mai rinunciato portandolo con me anche in vacanza.

Oltre a sbiancare efficacemente i denti, da un sapore abbastanza forte di menta riuscendo a donare quella bella sensazione di freschezza alla bocca.

Blanx è un prodotto italiano ed è fabbricato dalla COSWELL.

E' un dentifricio specifico che garantisce bellezza e protezione ai denti, senza intaccarne lo smalto, grazie ai due componenti principali che sono gli ioni di fluoro ed i Licheni Artici. Infatti, Blanx è l'unico dentifricio che io conosca che contiene i Licheni Artici.

Ma cosa sono i Licheni Artici?
Per quanto ne so io, sono delle sostanze attive che si trovano nel dentifricio e che aiutano a prevenire il formarsi della placca sui denti difendendoli quindi dall'attacco dei batteri. Inoltre, grazie agli altri componenti aiuta ad eliminare le macchie di alimenti, caffè e nicotina. E si vede!

Infatti, rispetto agli altri sbiancanti, Blanx deve essere usato con continuità e solo così si possono apprezzare i risultati e riavere il bianco naturale dei propri denti.
Per questo all'interno della scatola c'è una linguetta di cartone fatta con dei quadretti numerati, che si chiama Blanxometro, e che serve per misurare il bianco dei propri denti fino al raggiungimento del bianco originario.

Inoltre, Blanx ha anche un effetto emolliente e disinfettante per le gengive e quindi ha un'azione antibatterica per dare un sano e sicuro benessere alla bocca.

Questo prodotto l'ho sempre trovato con estrema facilità al supermercato anche se da un po' di tempo a questa parte lo trovo solo nel tubetto da 75 ml. L'ultimo acquisto al prezzo di € 2,87 che non mi sembra eccessivo.

Per finire, io non vedo nessuno svantaggio e lo consiglio a chi vuole avere una buona cura dei propri denti.

Fotografie per Blanx Classico
Blanx Classico Blanx - dentifricio sbiancante
Blanx - dentifricio sbiancante

lucetta7

lucetta7

28.11.2012 19:31

Sì,è un ottimo dentifricio!

kolzar

kolzar

28.11.2012 01:03

Non conoscevo questa marca grazie per la segnalazione

epy

epy

04.11.2012 12:05

Questa Opinione su Blanx Classico è stata letta 397 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Tore72
  2. maria_laura
  3. Dinda83
e ancora un altro iscritto

1. lucetta7
  2. kolzar