Dentifricio sbiancante

3  14.03.2011

Vantaggi:
Effetto sbiancante

Svantaggi:
Nessuno

valletrulli

Iscritto da:13.03.2011

In media l'opinione è' stata valutata utile da 5 utenti Ciao

Sono laureato in medicina e chirurgia e poi specializzato in Odontoiatria e in Igiene e medicina preventiva e da 40 anni esercito la professione di dentista con particolare attenzione alla prevenzione della carie. Ho fatto questa premessa per dire che nessuno più di me può dare un giudizio su questo prodotto che a mio giudizio è fra i migliori dentifrici sbiancanti. Veramente io penso che lo sbiancamento debba essere fatto professionalmente dal dentista. E non lo dico solamente per amore di casta! Io consiglierei prima di usare questo dentifricio una visita dal dentista il quale con le sue conoscenze e la sua esperienza potrà consigliare di usare questo dentifricio sbiancante. Sicuramente il BLANX sortisce l'effetto voluto (lo sbiancamento), ma ripeto, a mio parere, è da usare dopo controllo dal dentista. Il sapore è buono e il senso di freschezza è duraturo.

oriflamma

oriflamma

14.03.2011 13:36

se avrò bisogno di un consulto medico andrò dal mi medico...

Walapay

Walapay

14.03.2011 13:09

concordo

Alessandro_87

Alessandro_87

14.03.2011 13:03

Concordo!

Questa Opinione su Blanx - dentifricio cosmetico è stata letta 366 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. sociologa

1. Danyolder