Aspettando il galaxy s2!!!

2  30.01.2012 (23.07.2012)

Vantaggi:
nessuno !  !  !  !

Svantaggi:
poca chiarezza, troppa attesa, presa in giro, inaffidabili al 100%

farrokh89

Iscritto da:30.01.2012

In media l'opinione è' stata valutata utile da 3 utenti Ciao

23/07/2012 voglio partire subito dicendo: NON COMPRATE DA BLTELEFONIA! ora vi spiego... ho ricevuto già da mesi il mio cellulare ma visto la lunga attesa per riceverlo mi è stato offerto un buono di 40 euro da poter utilizzare a mio piacimento. allora in data 15 marzo ho utilizzato il buono per acquistare il mouse Razer abyssus del costo di 39,73 euro (compreso di spese di spedizione), quindi dentro al credito che mi avevano offerto. dopo tante ma tante, tantissime telefonate in cui mi veniva detto che il pacco era stato spedito, poi mi è stato detto che si è perso, sono spariti... come per il cellulare, scambi di e-mail e telefonate in cui il proprietario o chi per lui mi diceva che il pacco sarebbe arrivato la settimana seguente ma ancora niente dopo quattro mesi! che dire... mi sento preso in giro e burlato da delle persone bugiarde e imbroglione!!!! Inaffidabilità assoluta! non acquistate niente!

AGGIORNAMENTO: il problema meno male è stato risolto e mercoledì o giovedì arriverà il cellulare!... anche se le spedizioni sono lente, nel risponderti sono sempre molto veloci. sono stato contattato dallo stesso proprietario che mi ha rassicurato sulla buona riuscita dell'ordine! spero di potervi dare altre notizie al più presto e così di poter migliorare ulteriormente il mio parere! :)

salve a tutti, io ho ordinato un samsung galaxy s2 in data 9 gennaio 2012 da questo sito e purtroppo il cellulare non è ancora arrivato! avevo capito già dalle recensioni qui su ciao che i tempi di spedizione sono lunghi, danno risposte molto astratte e poco chiare sull'andamento dell'ordine! ho notato inoltre che le risposte sono sempre le stesse, cioè stiamo avendo problemi di logistica oppure dicono che entro la settimana provvederanno a mandare il pacco...spero di aggiornare la mio opinione in maniera positiva e soprattutto molto presto!

papesatan

papesatan

25.02.2012 16:29

Aggiornamenti?

mz_italy

mz_italy

24.02.2012 01:22

Come è anadata a finire??

zucchero80

zucchero80

20.02.2012 16:14

.........................

Questa Opinione su Bltelefonia.net è stata letta 345 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. papesatan
  2. mz_italy