Bltelefonia.net

pubblicata 01/02/2012 | ferruccio1
Iscritto da : 01/02/2012
Vantaggi tanti

"molto bien!"

ho comprato da questo sito il giorno 16/01 pagando con bonifico bancario 425.50 € (418+7.50 per le spese) per un telefono cellulare htc sensation...il pacco l'ho ricevuto ieri da corriere sda quindi dopo 10 gg lavorativi,sono contento...sito molto affidabile e soprattutto gestito da persone serie e comprensibili....consiglio questo sito vivamente a tutti data la mia esperienza personale! secondo me il sito presenta i prezzi migliori del web!

• lucaiob77 pubblicata 16/07/2012
    scandalosi, leggete la mia recensione e stateci alla larga.
  • mazzingazeta123 pubblicata 08/06/2012
    ANDATE A LEGGERE I VERI COMMENTI http://www.ciao.it/Emg_srl_com__Opinione_1411027
  • mazzingazeta123 pubblicata 08/06/2012
    andate a leggere I VERI