molto bien!

5  01.02.2012

Vantaggi:
tanti

Svantaggi:

ferruccio1

Iscritto da:01.02.2012

In media l'opinione è' stata valutata utile da 9 utenti Ciao

ho comprato da questo sito il giorno 16/01 pagando con bonifico bancario 425.50 € (418+7.50 per le spese) per un telefono cellulare htc sensation...il pacco l'ho ricevuto ieri da corriere sda quindi dopo 10 gg lavorativi,sono contento...sito molto affidabile e soprattutto gestito da persone serie e comprensibili....consiglio questo sito vivamente a tutti data la mia esperienza personale! secondo me il sito presenta i prezzi migliori del web!

lucaiob77

lucaiob77

16.07.2012 12:33

scandalosi, leggete la mia recensione e stateci alla larga.

08.06.2012 09:13

ANDATE A LEGGERE I VERI COMMENTI http://www.ciao.it/Emg_srl_com__Opinione_1411027

08.06.2012 09:13

andate a leggere I VERI

Questa Opinione su Bltelefonia.net è stata letta 316 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. fresh89

1. barbaraneo87
  2. passadame23
  3. andardinotte90

"Fuori tema" per (33%):
  1. lucaiob77
  2. mazzingazeta123
  3. andy89
e ancora un altro iscritto