Samsung Galaxy S2 ... non arriva...in attesa di rimborso....

2  15.03.2012 (07.04.2012)

Vantaggi:
il prezzo

Svantaggi:
lentezza nella spedizione

erremaior

Iscritto da:14.01.2012

In media l'opinione è' stata valutata utile da 9 utenti Ciao

Buongiorno a tutti !!! Leggo di acquisti fatti presso questo negozio e spedizioni avvenute a ritmi velocissimi ; io ,evidentemente ,sono stata più sfortunata .
Veniamo al dunque .
In data 12-02- 2011 ho acquistato un cellulare Samsung Galaxy S2 presso il suddetto negozio . Dopo essermi iscritta al loro sito ho effettuato l'acquisto pagando con ricarica postepay . Ho calcolato che al massimo entro 2 settimane avrei ricevuto il cellulare , ma cosi non è stato .
Purtroppo è trascorso più di un mese ma il cellulare non è arrivato , nonostante avessi inviato al negozio diverse email di sollecito .
Qualche giorno addietro ho inviato al negozio una ulteriore e-mail ,in cui manifestavo tutte le mie perplessità , ma non ho ricevuto alcuna risposta . A questo punto , non potendo aspettare in eterno , ho deciso di chiedere l'annullamento dell'ordine e la restituzione della somma corrisposta.
Infatti , In data 22-Marzo ho inviato al negozio una e-mail in cui chiedevo la risoluzione contrattuale e il rimborso della somma , invitando i responsabili a ricorrere eventualmente ad un bonifico bancario .
A supporto della e-mail inviata , in data 28-Marzo ho spedito al negozio una raccomandata A/R in cui ,a causa del loro ritardo nella spedizione , confermavo l'annullamento del contratto di vendita .
Adesso non mi resta che aspettare il rimborso ( pare che secondo i contratti di compra-vendita , in generale , i tempi tecnici del rimborso si risolvono nell'arco di un mese ) e sperare che questa faccenda si risolva per la sottoscritta nel miglior modo possibile .
Saluti.

Jackal76

Jackal76

13.04.2012 20:08

maledetti

Questa Opinione su Bltelefonia.net è stata letta 356 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. mannaggia50

1. maxrufusmosley