mi tocca!

5  16.03.2012 (08.06.2012)

Vantaggi:
prezzo e professionalità

Svantaggi:
ritardo nella consegna

francescotheone23

Iscritto da:16.03.2012

In media l'opinione è' stata valutata utile da 23 utenti Ciao

arriva maggio...arrivano le comunioni..... che sfiga! il mio cuginetto fà la comunione! e dove cercare un pensierino che costi poco se non nel web???? ecco che ho iniziato a cercare sul web ed ho trovato un bel sito.... bltelefonia.net che si presenta con bei prezzi! ho optato su una console logicamente e cioè una psp 3000... a cui era aggiunto anche un gioco bellissimo...fifa 12 ! 148 € più 7.50 per le spese di spediione.... bell' acquisto visto che il pacco mi è arrivato dopo circa una decina di gg! farò un figurone alla festa...ai bambini piacciono tantissimo stè cose , piacciono anche a me...infatti forse lo tengo per me!!!! hihiih scherzo!

raffaelepr

14.05.2012 17:39

trentalange67

trentalange67

10.05.2012 20:09

Questa Opinione su Bltelefonia.net è stata letta 370 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. saverio1

1. jack1233