Bltelefonia.net

Iscritto da : 16/03/2012
Vantaggi prezzo e professionalità
Svantaggi ritardo nella consegna

"mi tocca!"

arriva maggio...arrivano le comunioni..... che sfiga! il mio cuginetto fà la comunione! e dove cercare un pensierino che costi poco se non nel web???? ecco che ho iniziato a cercare sul web ed ho trovato un bel sito.... bltelefonia.net che si presenta con bei prezzi! ho optato su una console logicamente e cioè una psp 3000... a cui era aggiunto anche un gioco bellissimo...fifa 12 ! 148 € più 7.50 per le spese di spediione.... bell' acquisto visto che il pacco mi è arrivato dopo circa una decina di gg! farò un figurone alla festa...ai bambini piacciono tantissimo stè cose , piacciono anche a me...infatti forse lo tengo per me!!!! hihiih scherzo!

• raffaelepr pubblicata 16/05/2012
  • finalfantasy12 pubblicata 14/05/2012