Samsung Galaxy S2. Venditore inaffidabile

1  16.03.2012

Vantaggi:
Nessuno

Svantaggi:
Non spedisce i prodotti :  che dire di più?

kenny999

Iscritto da:16.03.2012

In media l'opinione è' stata valutata poco utile da 2 utenti Ciao

Avevo acquistato lo smartphone a prezzo concorrenziale ed ero soddisfatto della velocità nell'acquisto. Tra l'altro l'oggetto risultava "disponibile" pertanto, avendo acquistato più volte nei negozi online, ero fiducioso nella veloce conclusione in senso positivo dell'acquisto. In più il fatto che fosse un negozio online, con tanto di riferimenti ecc mi lasciava tranquillo, e qui mi sbagliavo di grosso. Per cominciare nessuna risposta alla prima mail di richiesta chiarimenti. Ho atteso invano l'arrivo del mio nuovo acquisto, ma la scusa che davano era sempre la stessa: "è in logistica lo spediremo in settimana" senza mai indicare una data certa. Ho atteso per 32 giorni e il ritornello è stato sempre lo stesso. Alla fine ho chiesto il rimborso della somma versata e speriamo di riaverla indietro senza tante storie!!!

lacarlablu

lacarlablu

25.03.2012 19:09

grazie. C.

kawasaky1983

kawasaky1983

16.03.2012 23:28

.............

Questa Opinione su Bltelefonia.net è stata letta 350 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. lacarlablu

"Fuori tema" per (50%):