Bltelefonia.net

pubblicata 22/03/2012 | lunardi13
Iscritto da : 22/03/2012
Non fa per me
Vantaggi prezzo
Svantaggi poca chiarezza, tempi biblici, codice di spedizione mancante sul sito di tracking..
non valutata

"un mese di attesa e ancora il prodotto non ricevuto"

una storia infinita..
Io ed un mio carissimo amico decidiamo di acquistare 2 samsung s2, trovo questo sito che al primo impatto sembra ben strutturato, e da il senso di massima serieta'.
allora il 23 febbraio decidiamo di fare l'acquisto ed in modo celere effettuiamo un bonifico bancario di oltre 700 € , al momento della finalizzazione comuniciano un tempo di consegna di 5 gg lavorativi..siamo al 02 aprile ed ancora nulla..

ma andiamo con ordine, dopo il 23 febbraio.. numerose chiamate e scambio di mail che mi dicono che la consegna avverra' 5 gg dopo la loro visualizzazione in banca, bene aspettiamo allora..
passati questi gg nulla chiamo e mi dicono che arrivera' presto, poi mi chiamano dicendomi che a causa di problemi non loro o il tempo di attesa si allunga un pochino di qualche gg o mi rimborsano; visto il loro avviso e comunque la convenienza del prezzo decido di attendere ancora qualche gg..
visto che il tempo si allunga decido di passare a prenderlo ma ogni gg che abbiamo appuntamento chiamano posticipando il ritiro; cosi rimaniamo per l'ennesimo ritiro per il gg successivo intanto inserisco un feedback negativo e prontamente ricevo una chiamata nel quale mi avvisano che sarei stato querelato, ma che se modificavo il feedback a 5 stelle il gg successivo mi avrebbero dato il telefono e fatto pure uno sconto, allora cambiamo feedback (so benissimo che non si fa ma il desiderio di avere il mio acquisto era grande..) il gg che avrei dovuto andare ..ricevo una telefonata da una gentilissima sig.na che si occupa di customer care del quale non faro' nome per motivi di privacy; ma il telefono non c'e' e allora mi fa uno sconto pari a 95€ e mi avrebbero spedito il telefono prestissimo e si scusano per il disagio.
scrivo numerose email alla sig.ra del customer care per avere un codice di tracking ma la cosa va un po' per le lunghe, ricevo poi una mail con il codice ma l'invito d verificare sul sito di sda solo dal venerdi successivo. benissimo mi collego venerdi sera , sabato tutto il gg, domenica tutto il gg, lunedi tutto il gg ma dalla ricerca risulta sempre : CODICE SPEDIZIONE MANCANTE, chiamiamo sda e per loro stessa cosa.
il bonifico di 95€ di accredito per lo sconto che doveva apparire lunedi scorso ancora non ci sono, quindi spazzientito mi relaziono con il mio avvocato e scrivo una mail nel quale li metto a conoscenza che a breve se non avessi ricevuto il mio materiale avrei proceduto con una denuncia alle autorita' competenti e segnalazione all'assoc. dei consumatori.

ora,,
oltre a essere piu' di un mese senza avere il prodotto, un bonifico promesso (via email) di riaccredito non ancora avvenuto, una codice di spedizione risultante Mancante , fatto una pessima figura con un mio carissimo amico ad
oggi, a MIO PARERE non posso che RITENERE sia stata una pessima scelta quella di acquistare presso di loro.

non valutata

• mannaggia50 pubblicata 24/03/2012
    Come puoi mettere 5 stelle ed essere soddisfatto di un prodotto non ricevuto. Sei un bidone della BL TELEFONIA

Informazioni sul prodotto : Bltelefonia.net

Su Ciao da: 27/10/2011