grande compera.

5  27.03.2012 (16.05.2012)

Vantaggi:
tanti

Svantaggi:
nexxx

valerioscanu00

Iscritto da:27.03.2012

In media l'opinione è' stata valutata inutile da 5 utenti Ciao

è molto diverso comprare dal web invece di comprare nei negozi... sono andato a spendere l 'alro gg al centro vodafon e mi hanno levato i soldi assai ... ed ho asapettato anche mezz ora per cheidere... non è possibile ! poi stavo su feisbuc ed ho visto il sito bltelefonia che cià le nintendo .che bello ! ho preso al bambino una dsi ,,,sono andato alla posta a mettere i soldi sulla scheda del negozio , la postpei. ho apsettato 8 giorni e mi ha suonato sda per darmi il pacco . sono felice ma di più mio figlio che il regalo è per lui ! si è messo a gridare per la felicità !!! mi sono trovato bene a comprare da internet e a bltelefonia , sono brava gente questi ! in giro ci sono tanti ladri che ti prendono i soldi e non ti danno quello che hai comprato!

MassimoCX

MassimoCX

17.05.2012 00:28

hhahaa! sempre meglio!

26.04.2012 20:09

scandalosi, leggete la mia recensione e stateci alla larga.

26.04.2012 20:07

scandalosi, leggete la mia recensione e stateci alla larga.

Questa Opinione su Bltelefonia.net è stata letta 294 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. andandovia78
  2. leouno78

1. phoneman

"Fuori tema" per (57%):
  1. MassimoCX
  2. lucaiob77
  3. A.Pico
e ancora un altro iscritto